700 volantini vegan in universita'

Condividi:

24/01/2015

Adottate le universita' di Padova, Verona e Udine.

Testimonianza di Elisabetta

Con il 2015, influenza a parte, ho ripreso le adozioni per le università del nord-est Italia! A Udine ho avuto il prezioso supporto di Giulio, studente a sua volta trasferitosi dalla Sardegna in Friuli... Lo ringrazio moltissimo per aver dedicato l'intera mattinata alla nostra adozione, nonostante la pioggia e il freddo.
Immancabilmente abbiamo incontrato un paio di studentesse già vegan e anche una docente!

Da questa settimana e per le prossime a venire, vorrei dare delle piccole indicazioni utili a chi volesse intraprendere a propria volta dei volantinaggi per le adozioni di università nella propria provincia o almeno nella propria regione.

Iniziamo con: "LE GIORNATE MIGLIORI PER FARE VOLANTINAGGIO FUORI DAI DIPARTIMENTI". Sicuramente è meglio evitare le giornate di lunedì e venerdì perché molti studenti provengono da altre città e sono quindi pendolari che nel fine settimana tornano a casa e spesso partono di venerdì e ritornano di lunedì. Le giornate in cui possiamo essere sicuri di trovare studenti sono quindi quelle centrali di martedì, mercoledì e giovedì, sia mattina che pomeriggio. Se volete organizzarvi con uno o più volantinaggi, tenetene conto.

Ovviamente rinnovo il mio invito ad unirvi alle mie adozioni per le varie date che trovate sempre in scaletta aggiornate e se mi contattate per tempo, possiamo concordare insieme una giornata e una fascia oraria che vadano bene a voi per adozioni nella vostra città! Grazie!

Ecco il calendario dei prossimi volantinaggi in programma:

- martedì 27 gennaio: Trieste, dipartimento Studi Umanistici, Via Principe di Montfort 3; inizio ore: 10:00

- mercoledì 28 gennaio: Rovigo, Dipartimento Giurisprudenza, Viale Marconi 2; inizio ore: 10:00

Per aderire a una di queste date, scrivere a materiali.agireora@gmail.com

Chi invece si trova in altre città, o vuole organizzare il volantinaggio in date diverse, può richiedere i pieghevoli, che sono gratuiti, sempre scrivendo a materiali.agireora@gmail.com

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

59%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi