Volantini vegan a Monselice e Bologna

Condividi:

03/05/2015

Adottate altre due università coi pieghevoli Perché vegan

Ed ecco le prossime date:

- martedì. 5 maggio: Padova, dipartimento Lettere Moderne, Palazzo Maldura, Via B. Pellegrino 1; inizio volantinaggio ore 10:30

- mercoledì 6 maggio: Ferrara, dipartimento di Fisica, Via Saragat 1, inizio volantinaggio ore 10:30

- martedì 12 maggio: Udine, dipartimento Scienze Agrarie ed ambientali, Via delle Scienze 206; inizio volantinaggio ore 11:00

- mercoledì 13 maggio: Treviso, università di Infermieristica, Via Venier 50; inizio volantinaggio ore 11:00

Per partecipare in queste date, scrivere a materiali.agireora@gmail.com, e sempre alla stessa mail possono essere richiesti gratuitamente i pieghevoli per fare volantinaggi in altre date e luoghi.

Testimonianza di Elisabetta

Questa settimana è stata la volta di Infermieristica a Monselice e del dipartimento di Filosofia a Bologna. Anche questa volta ho avuto il piacere di conoscere altri attivisti che si sono resi disponibili ad aiutarmi: Biagio e Cristina, a Bologna. Li ringrazio moltissimo per il loro aiuto!

Purtroppo io ho avuto uno scambio poco edificante con uno studente di ingegneria (probabilmente il dipartimento di Filosofia accoglieva anche aule studio di altre università), ma considerato che è da settembre che ho iniziato a fare volantinaggi e che fino ad oggi ho solo incontrato persone civili, direi che statisticamente dovevo incontrare anche una persona di questo tipo...

Avendolo provato sulla mia pelle, l'insegnamento che ne ho tratto è che non bisognerebbe dare corda a chi cerca appositamente la polemica, specie quando si esprime in modo arrogante e saccente. La prossima volta, se mai ci sarà, affronterò di certo la situazione in modo diverso, vale a dire chiudendo subito il discorso e invitando la persona a non infastidirmi con i suoi vaniloqui :-)

Di persone così, che vogliono difendere a tutti i costi il loro "diritto" a uccidere animali, ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma sono anche davvero tanti (molti di più!) i giovani studenti che ci fanno sperare che qualcosa stia cambiando, in meglio.

Vi ricordo che se volete unirvi ai miei volantinaggi già in calendario, o fissarne uno insieme, se avete disponibilità diverse, potete contattarmi alla mail: materiali.agireora@gmail.com

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

35%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi