Altre 3 università adottate

Condividi:

09/05/2015

900 pieghevoli vegan tra Ferrara, Padova e Trento.

Ecco le testimonianze di questa settimana della distribuzione di 900 pieghevoli "Perché vegan?" in 3 diverse università. Le prossime date, a Udine e Treviso, sono:

- martedì 12 maggio: Udine, dipartimento Scienze Agrarie ed ambientali, Via delle Scienze 206; inizio volantinaggio ore 11:00

- mercoledì 13 maggio: Treviso, università di Infermieristica, Via Venier 50; inizio volantinaggio ore 11:00

Per partecipare in queste date, scrivere a materiali.agireora@gmail.com, e sempre alla stessa mail possono essere richiesti gratuitamente i pieghevoli per fare volantinaggi in altre date e luoghi.

  

Testimonianza di Luca, Fernanda e Giusy

Il 6 maggio siamo stati al Polo Universitario Ferrari, a Povo, dove si trovano i Dipartimenti di Matematica, Fisica, Informatica e Biotecnologie dell'Universita' degli Studi di Trento, per aderire all'iniziativa "Adotta un'Universita'".

Circa 300 volantini sono stati distribuiti: la risposta, come sempre, e' stata mista, dall'indifferenza di alcuni al supporto di altri, da qualche battuta che vorrebbe essere spiritosa ma invece è sempre tra le solite, all'interesse e considerazione per i temi proposti. Speriamo comunque di aver dato da pensare agli studenti presenti, e ci ripromettiamo di ripetere l'iniziativa a Mesiano, dove ci sono i Dipartimenti di Ingegneria.

Testimonianza di Elisabetta

Adozioni di Lettere Moderne a Padova e Fisica a Ferrara: questa settimana ho avuto il piacere di adottare Lettere Moderne a Padova insieme a due "habituè" dei volantinaggi insieme a me, cioè Marina e Vittorio! Era infatti la terza adozione che abbiamo fatto assieme nel corso di questi mesi e li ringrazio moltissimo per la loro costanza e per il loro desiderio di diffondere la scelta vegan con questo importante strumento del volantinaggio!

Ormai manca poco meno di un mese alla conclusione delle lezioni, quindi vi invito a scrivermi se volete aderire insieme a me all'iniziativa nelle prossime 4 settimane, sempre e solo in zona nord-est Italia: materiali.agireora@gmail.com
Insieme possiamo fare ancora molto per adottare una o più università!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

32%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi