Altre 3 università adottate

Condividi:

09/05/2015

900 pieghevoli vegan tra Ferrara, Padova e Trento.

Ecco le testimonianze di questa settimana della distribuzione di 900 pieghevoli "Perché vegan?" in 3 diverse università. Le prossime date, a Udine e Treviso, sono:

- martedì 12 maggio: Udine, dipartimento Scienze Agrarie ed ambientali, Via delle Scienze 206; inizio volantinaggio ore 11:00

- mercoledì 13 maggio: Treviso, università di Infermieristica, Via Venier 50; inizio volantinaggio ore 11:00

Per partecipare in queste date, scrivere a materiali.agireora@gmail.com, e sempre alla stessa mail possono essere richiesti gratuitamente i pieghevoli per fare volantinaggi in altre date e luoghi.

  

Testimonianza di Luca, Fernanda e Giusy

Il 6 maggio siamo stati al Polo Universitario Ferrari, a Povo, dove si trovano i Dipartimenti di Matematica, Fisica, Informatica e Biotecnologie dell'Universita' degli Studi di Trento, per aderire all'iniziativa "Adotta un'Universita'".

Circa 300 volantini sono stati distribuiti: la risposta, come sempre, e' stata mista, dall'indifferenza di alcuni al supporto di altri, da qualche battuta che vorrebbe essere spiritosa ma invece è sempre tra le solite, all'interesse e considerazione per i temi proposti. Speriamo comunque di aver dato da pensare agli studenti presenti, e ci ripromettiamo di ripetere l'iniziativa a Mesiano, dove ci sono i Dipartimenti di Ingegneria.

Testimonianza di Elisabetta

Adozioni di Lettere Moderne a Padova e Fisica a Ferrara: questa settimana ho avuto il piacere di adottare Lettere Moderne a Padova insieme a due "habituè" dei volantinaggi insieme a me, cioè Marina e Vittorio! Era infatti la terza adozione che abbiamo fatto assieme nel corso di questi mesi e li ringrazio moltissimo per la loro costanza e per il loro desiderio di diffondere la scelta vegan con questo importante strumento del volantinaggio!

Ormai manca poco meno di un mese alla conclusione delle lezioni, quindi vi invito a scrivermi se volete aderire insieme a me all'iniziativa nelle prossime 4 settimane, sempre e solo in zona nord-est Italia: materiali.agireora@gmail.com
Insieme possiamo fare ancora molto per adottare una o più università!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

48%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!