Adottate le università di Udine e Treviso

Condividi:

17/05/2015

Altri 400 pieghevoli sulla scelta vegan consegnati agli studenti.

Testimonianza di Elisabetta

Questa seconda settimana di maggio ho avuto il piacere di adottare il polo scientifico dell'Università di Udine insieme a Linda, che si è resa disponibile ad aiutarmi e che non aveva mai fatto un'adozione in precedenza.

La cosa che mi ha fatto più piacere è stato scoprire che, anche per lei, il pieghevole che abbiamo distribuito, cioè "Perché vegan?", è stato di fondamentale importanza per compiere alcuni anni fa questa bellissima scelta di vita! Sapere questo mi ha fatto enormemente piacere perché è stata la prova che una parte dei volantini consegnati vanno a segno e danno proprio i risultati sperati!

La ringrazio quindi tantissimo per aver adottato la sua prima università e per avermi raccontato questa sua esperienza! Vi ricordo che mancano pochissimi giorni alla fine dell'anno accademico e quindi, se volete adottare un'università insieme a me nel nord-est Italia, non esitate a contattarmi ala mail: materiali.agireora@gmail.com

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!