Presidio vegan a Trento

Condividi:

04/06/2015

Moltissime le persone sensibilizzate, 1500 volantini distribuiti.

Ecco la testimonianza di un presidio informativo ben riuscito: vi invitiamo a prendere spunto e fare qualcosa di simile nella vostra città!

Testimonianza di Andrea

Sabato 30 maggio, in occasione del "Festival dell'economia", abbiamo organizzato in centro a Trento un presidio informativo vegan, con striscioni, cartelloni e distribuzione di volantini ai passanti.

L'iniziativa è andata davvero benissimo! Trento era stracolma di gente :) C'erano anche molti turisti venuti per il festival.

Avevamo due tipi di volantini: i pieghevoli "Perché vegan" e dei volantini fronte retro fatti rimpicciolendo il vostro manifesto "Gli animali sono tutti uguali" da un lato e dall'altro la vostra locandina "Diventa vegan".

Direi che in totale abbiamo distribuito almeno 1500 tra volantini e pieghevoli. Avevamo anche manifesti, cartelloni, striscioni e magafono, quindi anche i meno interessati qualcosa l'hanno recepito per forza ;)

Alcuni si sono fermati a chiedere informazioni e abbiamo dato loro altro materiale informativo, sempre di AgireOra.

Abbiamo anche catturato l'attenzione dei giornalisti che ci hanno riservato un trafiletto tra le pagine dedicate al Festiva dell'Economia.

Ovviamente non è mancato qualche contestatore e tanti indifferenti, ma nel complesso direi che è stato un successo :D

Grazie mille per la vostra disponibilità e per lo splendido materiale informativo!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

85%

Pubblicizziamo il Vegan Discovery Tour | Dettagli »

Obiettivo: Raggiungere 2500 potenziali vegan tramite annunci (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi