Nuovo e-book: Sai cosa mangi?

Condividi:

25/08/2015

Un nuovo e-book gratuito su Libri Vegan: Dalla fabbrica alla forchetta - sai cosa mangi?

Disponibile da oggi su LibriVegan.info il nuovo e-book "Dalla fabbrica alla forchetta: sai cosa mangi?"

Scaricabile gratuitamente, in vari formati: epub, per Kindle e pdf.

Il libro è suddiviso in due sezioni: la prima, intitolata "Dalla fabbrica alla forchetta", esamina i "lati oscuri" degli allevamenti e le "scelte" che il consumatore compie senza sapere quali impatti esse abbiano sugli animali, sull'ambiente, sulla nostra salute, sulla società e sull'economia. Un'introduzione ricca di informazioni, riflessioni, approfondimenti, dati statistici sugli allevamenti e i macelli, per poter scegliere in maniera consapevole e cambiare le proprie abitudini, per nutrirsi in modo migliore, per se stessi e per gli altri.

La seconda parte è un breve "Starter-kit vegan", che spiega cosa fare "per cambiare", iniziare la transizione e arrivare in modo facile a vivere vegan.

Scaricabile dal sito LibriVegan.info - il sito per la divulgazione di e-book gratuiti sulla scelta vegan e tematiche collegate, in difesa degli animali.

Trovate il nuovo libro a fondo pagina, è l'ultimo aggiunto!

Con l'occasione, vi invitiamo anche a diffondere il sito LibriVegan segnalandolo a tutte le persone che potenzialmente sono interessate, e tutte le volte che volete consigliare la lettura di un testo approfondito. Non mancate di condividerlo su Facebook e twittarlo, i bottoni di condivisione si trovano sul sito stesso!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

82%

Pubblicizziamo il Vegan Discovery Tour | Dettagli »

Obiettivo: Raggiungere 2500 potenziali vegan tramite annunci (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi