Nuovo e-book: Sai cosa mangi?

Condividi:

25/08/2015

Un nuovo e-book gratuito su Libri Vegan: Dalla fabbrica alla forchetta - sai cosa mangi?

Disponibile da oggi su LibriVegan.info il nuovo e-book "Dalla fabbrica alla forchetta: sai cosa mangi?"

Scaricabile gratuitamente, in vari formati: epub, per Kindle e pdf.

Il libro è suddiviso in due sezioni: la prima, intitolata "Dalla fabbrica alla forchetta", esamina i "lati oscuri" degli allevamenti e le "scelte" che il consumatore compie senza sapere quali impatti esse abbiano sugli animali, sull'ambiente, sulla nostra salute, sulla società e sull'economia. Un'introduzione ricca di informazioni, riflessioni, approfondimenti, dati statistici sugli allevamenti e i macelli, per poter scegliere in maniera consapevole e cambiare le proprie abitudini, per nutrirsi in modo migliore, per se stessi e per gli altri.

La seconda parte è un breve "Starter-kit vegan", che spiega cosa fare "per cambiare", iniziare la transizione e arrivare in modo facile a vivere vegan.

Scaricabile dal sito LibriVegan.info - il sito per la divulgazione di e-book gratuiti sulla scelta vegan e tematiche collegate, in difesa degli animali.

Trovate il nuovo libro a fondo pagina, è l'ultimo aggiunto!

Con l'occasione, vi invitiamo anche a diffondere il sito LibriVegan segnalandolo a tutte le persone che potenzialmente sono interessate, e tutte le volte che volete consigliare la lettura di un testo approfondito. Non mancate di condividerlo su Facebook e twittarlo, i bottoni di condivisione si trovano sul sito stesso!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi