Ottimi risultati al volantinaggio di Pasqua a Pavia e Milano

Condividi:

13/04/2007

Organizzare un volantinaggio informativo è molto semplice, in questo caso è stata colta l'occasione della Pasqua, ma può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno. Basta essere in 3-4 persone (se di più, meglio!), procurarsi i materiali, e mettersi al lavoro!

Riportiamo la testimonianza del volantinaggio fatto a Pasqua da alcuni attivisti di Pavia e Milano.

3500 volantini distribuiti!

La settimana precedente alla Pasqua insieme ad un gruppo di attivisti e amici di Pavia e Milano abbiamo distribuito più di 3500 volantini per le strade! La gente di fretta prendeva quasi sempre il volantino e spesso si girava e diceva "sono d'accordo, bravi ragazzi!".

Poca gente ha messo in discussione il nostro volantino ed il perchè eravamo lì, giusto qualche anziano che si attacava alla tradizione, ma veramente giusto un paio. Questo vuol dire che sempre più gente si sta sensibilizzando e molta è già sensibilizzata.

Moltissimi giovani hanno letto il volantino e sono tornati indietro a chiedere maggiori informazioni!

Molte persone hanno chiesto come "come posso aiutare?" ed ovviamente la risposta è stata... "cerca di diventare vegetariano, e vai a visitare il sito vegfacile.info!". Alcuni di loro mi hanno lasciato il loro contatto per aiutarci nelle prossime iniziative! Questo è grandioso!

Trovo che anche un semplice volantinaggio, facile da organizzare, di un paio d'ore al giorno può essere utilissimo a salvare tante vite innocenti ed ad aprire gli occhi alla gente!

Testimonianza di: Eva.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

20%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi