Assaggi vegan alle feste a Pavia

Condividi:

03/05/2007

Portare assaggi vegan alle varie feste e fiere estive e'un'ottima idea per mostrare lo stile di vita vegan in una cornice diconvivialita'. Basta chiedere agli organizzatori di avere unospazio, cucinare un po' di cose buone e portare dei materialiinformativi... il successo e' assicurato!

Riportiamo la testimonianza di due iniziative di questo tipo realizzate a Pavia nelle scorse settimane.

Giovedì 20 aprile notte abbiamo partecipato ad una festa musicale sul fiume Ticino con distribuzione di deliziose torte, panini al seitan, paste e riso freddi ricchi di verdure! L'evento è andato benissimo c'erano più di 600 persone ed eravamo solo noi a fare da mangiare! ;) Quindi tutti gli affamati hanno mangiato da noi! Abbiamo finito tutto il cibo!

E la gente era sbalordita che anche le torte super golose erano vegan. Abbiamo distribuito anche un sacco di pieghevoli "Perchè vegan?" e altro materiale informativo, adesivi. Ci siamo super divertite e la reazione della gente è stata super positiva!

Domenica 22 aprile abbiamo partecipato con un banchetto veggy a un'altra festa cittadina, ed è stato un successo! Abbiamo partecipato proponendo piatti mix vegan con ingredenti bio, torte golose e deliziose e materiale informativo sulla scelta vegan. La gente era entusiasta, mangiava, gustava, chiedeva il perchè vegan, leggeva, sorrideva e rimaneva stupita! Ottima reazione di tutti!

Il materiale era ad offerta ma se qualcuno mostrava vero interesse gli regalavamo il dvd su "Meet your meat" e adesivi. Siamo riuscite anche a guadagnare un po' di soldini che investiremo per il prossimo evento.

Testimonianza di: Eva.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

32%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi