Una coinvolgente conferenza sulla scelta vegan

Condividi:

02/07/2007

Ecco la testimonianza di due componenti del pubblico di una conferenza sulla scelta vegan organizzata a Verona pochi giorni fa: coinvolgentee convincente, ha mostrato alle persone l'opportunità e la facilitàdella scelta vegan, per salvare animali, ambiente, ed essere in forma!

Se volete organizzarne una anche voi nella vostra città, scrivete a info@saicosamangi.info! Ecco le testimonianze del pubblico...

Testimonianza di Davide:

Giovedi 28 giugno ho partecipato alla conferenza sull'alimentazione veg a Verona. Non è la prima conferenza, negli ultimi mesi ne ho viste altre in citta', ma devo dire che in questa serata ho trovato qualcosa di piu'. Forse le persone sorridenti, forse il modo di esporre gli argomenti... tutto l'insieme.

La sala era piena con mia grande e piacevole sorpresa (vuol dire che l'argomento interessa), avevo gia' smesso di mangiare carne, ma ho capito anche e finalmente la questione del latte e derivati! Ottimo il relatore dott. Massimo Tettamanti che ho avuto finalmente il piacere di ascoltare.

Molto interessante anche la presentazione del centro di recupero di animali selvatici presentato dal dott. Matteo Trevisani, ora so anche da che veterinario andare!

Ottima l'organizzazione, buonissimo il buffet... Spero che eventi del genere si possano ripetere.

Testimonianza di Desirèe:

La conferenza di giovedì 28 giugno tenutasi a Verona è stata una perfetta occasione per promuovere e far conoscere alle persone la validità e la necessità dell'alimentazione vegana, la quale, nonostante sia realmente sana ed equilibrata, e venga seguita da un numero sempre maggiore di persone in Italia, continua ad essere vittima di obsoleti e sciocchi pregiudizi. Chiunque abbia visto il dott. Tettamanti avrà compreso di essere caduto in errore asserendo che i vegani sono persone tristi, depresse, deperite e malate: oltre ad aver dimostrato grande sensibilità e preparazione, egli ha mostrato a tutti la sua coinvolgente allegria oltre che un'ottima forma fisica!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

44%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!