Un pranzo benefit per le scimmie dei laboratori

Condividi:

30/08/2007

Animal Liberation di Rimini ha organizzato un evento benefit per il progetto di riabilitazione primati avviato a Rieti: un ottimo successo, sia come pubblico presente che come donazioni raccolte!

Ecco il resoconto della cena benefit di venerdì 24 agosto trasformatasi, causa tempo inclemente, in pranzo benefit di domenica 26 agosto :-)

Giornata splendida, sole, venticello, tavolate sotto agli alberi in uno spazio verde sulle colline di Rimini. Intervenute un'ottantina di persone che si sono godute un ottimo pranzetto vegan e un meritato relax post-prandiale all'ombra delle frasche. Avevamo previsto un piatto unico a 10 euro e i dolci a fette da 1 euro l'una, così da rendere l'iniziativa accessibile un po' a tutti.

Due amici sono venuti apposta da Ancona, col cane al seguito! Lo scopo del pranzo era raccogliere fondi per l'importante progetto di riabilitazione primati avviato presso il parco di Pian dell'Abatino (Rieti), e siamo molto felici di poter dire che, grazie a tutte le persone che hanno aderito, potremo donare 1.000 euro!!!

Lo staff è stato impareggiabile: tutti si sono fatti in quattro, benché ognuno avesse impegni lavorativi e famigliari non da poco (chi sta a Rimini sa cosa vuol dire "fare la stagione") ma alla fine il risultato ha soddisfatto tutti. Neanche le mamme sono state risparmiate: un grazie alla mamma di Veronica, che per due giorni non ha fatto che sfornare torte di mele!

Il banchetto informativo è stato preso d'assalto, sia prima del pranzo sia dopo: sarà merito del super assortimento di materiale giunto fresco fresco da AgireOra?? :-))

Grazie a tutti e alla prossima!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

35%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi