Due ottime conferenze su vivisezione e scelta veg

Condividi:

20/09/2007

La testimonianza degli attivisti di Animal Liberation di Rimini ci dimostraquanto sia utile per coinvolgere le persone e spiegare loro i motivi dellascelta vegan e antiviviseziione, organizzare una conferenza con gustoso buffet!

Testimonianza di Lorenza

Grande successo per le due conferenze tenute a Cattolica e Rimini dal dott. Massimo Tettamanti, una su "Vivisezione e salute umana" e l'altra su "Ecologia della nutrizione" (13 e 14 settembre). Sala piena e pubblico attentissimo ad entrambe le serate, mentre il relatore spiegava perché la sperimentazione su animali è inutile e dannosa, perché e quanto il mangiare carne incide sull'ambiente e sullo spreco di risorse, portava esempi, chiariva dubbi.

Al momento del "Ci sono domande?" le mani alzate erano decine, e praticamente tutti, alla fine, si sono avvicinati al banchetto del materiale informativo per prendere opuscoli, firmare petizioni e comprare libri. Diciamo che anche il tavolo del buffet ha fatto la sua figura, con torte salate e dolci, pizzette fatte in casa, seitan, insalata di farro, biscotti... tutto vegan e tutto ottimo, a giudicare dai commenti e dal fatto che non è rimasto niente!!!

Per noi sono state due serate bellissime, di grande soddisfazione e anche divertimento; ci auguriamo che lo siano state anche per gli intervenuti e che, una volta a casa, continuino a riflettere su quanto ascoltato, e magari passino anche parola...

Altre foto disponibili nella galleria fotografica di Animal Liberation

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi