Adottata l'Universita' di Bologna

Condividi:

24/10/2007

Un volantinaggio ben riuscito all'universita' di Bologna, leggete e partecipate anche voi alla campagna "Adotta un'universita'"!

La testimonianza e' di Mara, che ha trovato molto positiva questa sua prima esperienza di volantinaggio:

In solo 2 ore Giuliano ed io abbiamo distribuito 600 volantini di "Perchè Vegan?" a studenti e passanti. Era la prima volta che distribuiramo volantini e non avevamo nessun idea che cosa aspettarci. Sono stata sorpresa di scoprire com'era facile distribuire i volantini.

Molti passanti erano interessati nel volantino e alcuni si sono fermati per chiedermi più informazioni o per dirmi che erano vegani o vegetariani.

Complessivamente è stata un esperienza interessante. La settimana prossima ho intenzione di distribuire i 400 volantini rimasti all'Università alla fine delle lezioni (dato che ho visto sono gli orari migliori per distribuire volantini).

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

35%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi