Adottata l'Universita' di Bologna

Condividi:

24/10/2007

Un volantinaggio ben riuscito all'universita' di Bologna, leggete e partecipate anche voi alla campagna "Adotta un'universita'"!

La testimonianza e' di Mara, che ha trovato molto positiva questa sua prima esperienza di volantinaggio:

In solo 2 ore Giuliano ed io abbiamo distribuito 600 volantini di "Perchè Vegan?" a studenti e passanti. Era la prima volta che distribuiramo volantini e non avevamo nessun idea che cosa aspettarci. Sono stata sorpresa di scoprire com'era facile distribuire i volantini.

Molti passanti erano interessati nel volantino e alcuni si sono fermati per chiedermi più informazioni o per dirmi che erano vegani o vegetariani.

Complessivamente è stata un esperienza interessante. La settimana prossima ho intenzione di distribuire i 400 volantini rimasti all'Università alla fine delle lezioni (dato che ho visto sono gli orari migliori per distribuire volantini).

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

82%

Pubblicizziamo il Vegan Discovery Tour | Dettagli »

Obiettivo: Raggiungere 2500 potenziali vegan tramite annunci (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi