Condividi:
25/11/2007
Una bella iniziativa benefit e informativa allo stesso tempo.
Non occorrono grandi risorse, anzi, anche a costo quasi zero, ma impegnandosi seriamente, si possono realizzare iniziative come questa di Rimini, importante sia per la diffusione di una cultura rispettosa degli animali sia per raccogliere fondi per iniziative animaliste.
Riportiamo la testimonianza di Lorenza:
Ogni anno la "48ORE per i diritti animali" organizzata da Animal Liberation di Rimini www.animalliberation.it (giunta alla settima edizione) è più bella e più ricca: quest'anno, oltre alla mostra fotografica, al tripudio di materiale informativo, all'immancabile buffet vegan e alla pesca di beneficienza, eravamo provvisti anche di una bella TV, su cui scorrevano di continui filmati di allevamenti, macelli e via dicendo. Con tanto di audio, ovviamente.
L'affluenza c'è stata, anche grazie alle nostre donne-sandwich che malgrado il tempo inclemente hanno consumato le scarpe lungo le vie del centro distribuendo volantini e richiamando gente. Il momento di festa rappresentato dalla pesca di beneficenza (premi bellissimi, fra l'altro!) è stato l'occasione per far passare informazioni, parlando con le persone o lasciando che foto e video parlassero per noi.
Ci auguriamo che in qualche cuore i semi lanciati germoglino...
Potete vedere più in grande le foto in questa pagina, più altre belle foto nella Galleria fotografica
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.