Super-presidio contro la "mostra zootecnica" della Fiera di Carmagnola (TO)

Condividi:

13/02/2008

L'8 e 9 marzo, una full-immersion di 2 giorni contro la mostra dei condannati a morte.

L'8 e 9 marzo si tiene da una quantita' spropositata di anni (544!) la "Festa di primavera" con annessa mostra "zootecnica" cioe' mostra di condannati a morte che di li' a poco saranno squartati al macello. Di anni senza proteste ne sono passati anche troppi, quindi e' importante essere li' in tanti a testimoniare che quella e' solo una mostra di condannati a morte, non una bella e piacevole fiera!

Per questo, dopo il presidio dello scorso anno, che era il primo a quella fiera, e che e' andato molto bene, con gran risalto sulla stampa, vorremmo fare quest'anno un "super-presidio", cioe' un presidio con davvero tante persone che diano voce a chi non ce l'ha - gli animali messi in mostra e poi fatti a pezzi.

E' anche importante essere li' non solo per "protestare", ma anche per informare le tantissime persone che visitano la fiera - sono davvero tante! - e non hanno la capacita' di rendersi conto che quegli animali che vedono verranno poi uccisi per futili motivi - il piacere del palato. Spieghiamoglielo noi!

Troviamoci dunque tutti
A CARMAGNOLA (TO) 8 e 9 MARZO 2008
dalle 9.30 alle 16, entrambi i giorni!
Ritrovo in via Giolitti angolo via Garibaldi, davanti ai portici
dell'edificio a lato dell'ingresso del foro Boario.

Scrivici per dare la tua adesione, indicando in quale giorno puoi venire (meglio se tutti e due!): se anche non abiti in provincia di Torino, vieni lo stesso, e' un presidio per cui vale la pena! Se vieni da fuori Piemonte e vuoi partecipare entrambi i giorni, gli attivisti torinesi ti potranno dare ospitalita' per la notte di sabato!

Scrivi per info e adesioni a: carmagnola08@gmail.com

Sono gia' disponibili molti striscioni e cartelloni, ma se vuoi portarne anche uno fatto da te, ancora meglio! Deve essere ovviamente in tema allevamenti-macelli, non deve contenere ingiurie, e non deve contenere loghi o nomi di associazioni, ma solo gli slogan sull'argomento.

PARTECIPA!!!!!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

7%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: copertura spese per tutto il 2024 (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi