Gruppo d'acquisto per creare nuovi modelli di scarpe vegan

Condividi:

24/10/2006

E' nata da poco in Italia una una nuova linea di scarpe vegan, si chiama Veg Italian Style ed e' disponibile a Milano oppure ordinando on-line dal sito: http://www.vegitalianstyle.itLa cosa interessante e' che Paola, la creatrice di questo progetto, si e' resa disponibile per una iniziativa simpatica...

...se si trovano almeno 7 persone, anche in regioni diverse d'Italia, che si mettono d'accordo su un nuovo modello di scarpe che piacerebbe loro comprare, Veg Italian Style può valutare con voi la fattibilità del progetto, i tempi e i costi e le puo' produrre su misura! Purche' siano tutte dello stesso colore.

Quindi, se vi piace un modello specifico di scarpe e ne vorreste uno uguale ma non fatto di cadaveri di animali... trovate altre 6 persone che lo vogliano, e il gioco e' fatto! Ricordate, più si è meno si paga...

Paola si e' resa disponibile anche a coordinare le persone che si vogliono mettere d'accordo, quindi se siete interessati potete scrivere a info@vegitalianstyle.it oppure segnalare le vostre preferenze in questo thread di veganhome (questa seconda opzione e' preferibile perche' cosi' anche gli altri potranno leggere che modello volete e possono aggregarsi):
https://www.veganhome.it/community/messages.php?forum=1&topic=35870&page=3

Maggiori informazioni presto disponibili su www.vegitalianstyle.it o iscrivendosi alla newsletter di Veg Italian Style.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

32%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi