Firma la petizione "Cibo contro mangime"!

Condividi:

26/10/2008

Una petizione internazionale, per chi soffre la fame, contro l'industria degliallevamenti intensivi.

Parte sul sito di AgireOra Network la campagna per sostenere la petizione internazionale, diretta alle Nazioni Unite e alla FAO, lanciata dall'agenzia europea di notizie vegetariane e animaliste EVANA.

La petizione chiede a queste istituzioni sovranazionali di smettere di ignorare la possibilità di diffondere l'alimentazione a base vegetale sia nei paesi industrializzati che nelle fasce più abbienti dei paesi in via di sviluppo, e di affrontare seriamente questo aspetto, perché questa è una delle cose che aiuterebbero molto i popoli che soffrono la fame.

Invitiamo tutti a visitare la Pagina della campagna "Cibo contro mangime" per capire l'impatto sociale positivo della scelta veg, per firmare la petizione, per diffondere la campagna utilizzando i banner lì riportati.

Grazie a tutti per la partecipazione!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi