Firma la petizione "Cibo contro mangime"!

Condividi:

26/10/2008

Una petizione internazionale, per chi soffre la fame, contro l'industria degliallevamenti intensivi.

Parte sul sito di AgireOra Network la campagna per sostenere la petizione internazionale, diretta alle Nazioni Unite e alla FAO, lanciata dall'agenzia europea di notizie vegetariane e animaliste EVANA.

La petizione chiede a queste istituzioni sovranazionali di smettere di ignorare la possibilità di diffondere l'alimentazione a base vegetale sia nei paesi industrializzati che nelle fasce più abbienti dei paesi in via di sviluppo, e di affrontare seriamente questo aspetto, perché questa è una delle cose che aiuterebbero molto i popoli che soffrono la fame.

Invitiamo tutti a visitare la Pagina della campagna "Cibo contro mangime" per capire l'impatto sociale positivo della scelta veg, per firmare la petizione, per diffondere la campagna utilizzando i banner lì riportati.

Grazie a tutti per la partecipazione!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

40%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi