Il nuovo sito di VeganHome e' on-line!

Condividi:

08/11/2008

Rinnovato nella grafica e nei contenuti, un sito di community vegan sempre piu' efficace!

Da pochi giorni è on-line il nuovo sito di VeganHome - la casa dei vegan. Lanciato nel 2005, ha attualmente oltre 1700 utenti iscritti, che ogni giorno discutono nel forum, che è sempre stato il "cuore" del sito. Ma oggi la sezione di "community" è ancora più ricca, perché ciascun utente ha a disposizione uno "spazio personale" per poter parlare di sé.

Nella sua pagina personale ciascuno può descrivere se stesso, inserire una galleria di foto, creare la sua top-ten personale su musica, letture, cinema, inserire le sue ricette, che saranno visibili a tutti i visitatori, le sue citazioni preferite.

Inoltre la nuova gestione del database dei locali (ristoranti, pizzerie, pub, bar, agriturismi, ecc.) e negozi vegan-friendly e dei prodotti vegan consente una più facile ricerca e inserimento dei dati e assicura un aggiornamento in tempo quasi reale della base dati.

Aggiunta ex-novo una sezione Fai la tua parte! che invita all'attivismo, descrive le campagne in corso e propone molti modi per "veganizzare il mondo" ;-)

Anche tutta la parte di contenuti, prima minimale, è stata di molto arricchita, in modo che chi arriva sul sito abbia già una prima panoramica del mondo vegan prima di passare ai siti di approfondimento.

Perciò, se sei vegan e vuoi trovare tuoi "simili", se sei vegetariano e vuoi fare il grande passo verso il veganismo, se ancora mangi animali ma vuoi smettere... vieni su VeganHome, compila il tuo profilo, parla con gli altri utenti, fai un giro sul sito e leggi qualche pagina!

E per finire con le parole in home del sito... Essere vegan è giusto, perché salva la vita agli animali. Essere vegan è il futuro, perché non ci sono abbastanza risorse sulla Terra per nutrire tutti con una dieta carnivora e perché con questa alimentazione ci stiamo facendo del male con le nostre mani e stiamo distruggendo il pianeta. Essere vegan è facile, è la cosa più naturale del mondo, è nella nostra natura più profonda.

È una scelta per tutti: per ogni età, per ogni carattere e modo di vivere e di pensare.

Vieni a viverla con noi su VeganHome - la casa dei vegan - www.veganhome.it.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

20%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi