Possiamo vivere in armonia con TUTTI gli animali

Condividi:

20/12/2008

Una testimonianza su un posto bellissimo in cui convivono cani, maiali, capre.

Testimonianza di Eleonora, di NonSoloCuccioli.org

Yes we can! Uso una frase famosa in questo periodo, perché voglio far vedere che NOI POSSIAMO vivere in armonia con vari tipi di animali... pubblico le foto di creature che sono affettuose come cani e vivono insieme ad un ragazzo, che ho l'onore di conoscere.

Gli erano appena morti due cani di vecchiaia, dunque mi ha chiesto di scegliere per lui una coppia in canile. A chi dare questa fortuna? Ho deciso di scegliere i due entrati per primi, il maschio era dentro dal 1997 arrivato già adulto, lei anche arrivata adulta ma nel 1998, dunque insieme da 10 anni.

Giunti nel paradiso di questo ragazzo, i due fortunati sono stati accolti da una folta truppa, ma non solo di cani... guardate le foto, quando si vive in armonia e LIBERI, tutto si può. Vedere maiali che annusano i nuovi arrivati, vedere le caprette che saltellano intorno, vedere il cane appena liberato correre dietro a loro, e la femmina cicciona saltare i muretti per raggiungerlo, vedere che in pochi minuti si erano chiariti e presentati, quasi come dire "qui c'è spazio per tutti, questa è un'oasi felice, dove nessuna ci mangerà, qui siamo fortunati, qui siamo come voi", è stato commovente.

E mi è venuta subito in mente la pubblicità del prosciutto, quelle fette rosa delicato, che ci si infila in bocca senza pensare cosa si sta facendo, cosa c'è dietro quel rosa, quanta sofferenza... divorare crudeltà, potrebbe essere la coscia di quella creatura che mangia l'uva dalla mano, che non è diversa dalla coscia di quel cane che non avreste mai il coraggio di affettare. Guardate tutte le foto, spero che riusciate ad immaginare l'armonia, e nel frattempo oltre ad essere felici, per quelle pochissime creature che non verranno uccise... è stata LIBERATA UNA COPPIA DI CANI! Evento straordinario, ma in un contesto del genere sembra normale...

Fonte:
NonSoloCuccioli.org

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!