Condividi:
09/01/2009
Operato e adottato Jendo, cagnolino di strada.
Ecco Jendo, il primo cagnolino di SI MA BO operato presso il Centro di Pronto Soccorso Veterinario di Praia (Capo Verde) del progetto Bons Amigos, finanziato da un'associazione austriaca. Gli animali incidentati o feriti o con malattie gravi vengono inviati nella capitale in aereo. In genere sono animali che vivono in strada e quindi più esposti a ogni genere di pericoli. Quando rientrano guariti, SI MA BO si impegna a trovare loro una famiglia d'adozione.
L'associazione SI MA BO ricerca urgentemente veterinari volontari disposti a recarsi a São Vicente (Capo Verde) per realizzare campagne di sterilizzazione di cani e gatti e prestare pronto soccorso agli animali incidentati che vengono portati quotidianamente all'associazione.
I veterinari interessati possono contattare Silvia, fondatrice dell'associazione, per ricevere tutto il materiale informativo riguardo all'attività di Si MA Bo: s.punzo@studioaqua.com
Qui sotto alcune foto di due animali curati da Si Ma Bo: il gatto Felizardo quando è stato trovato ferito, e poi dopo essere stato curato, e la cagnolina Crostina prima malata e poi guarita dopo le cure dei volontari dell'associazione!
Felizardo trovato ferito
Felizardo "dopo la cura"
Crostina malata
Crostina dopo le cure dei volontari
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.