Capo Verde: prima operazione e cercansi veterinari

Condividi:

09/01/2009

Operato e adottato Jendo, cagnolino di strada.

Ecco Jendo, il primo cagnolino di SI MA BO operato presso il Centro di Pronto Soccorso Veterinario di Praia (Capo Verde) del progetto Bons Amigos, finanziato da un'associazione austriaca. Gli animali incidentati o feriti o con malattie gravi vengono inviati nella capitale in aereo. In genere sono animali che vivono in strada e quindi più esposti a ogni genere di pericoli. Quando rientrano guariti, SI MA BO si impegna a trovare loro una famiglia d'adozione.

L'associazione SI MA BO ricerca urgentemente veterinari volontari disposti a recarsi a São Vicente (Capo Verde) per realizzare campagne di sterilizzazione di cani e gatti e prestare pronto soccorso agli animali incidentati che vengono portati quotidianamente all'associazione.

I veterinari interessati possono contattare Silvia, fondatrice dell'associazione, per ricevere tutto il materiale informativo riguardo all'attività di Si MA Bo: s.punzo@studioaqua.com

Qui sotto alcune foto di due animali curati da Si Ma Bo: il gatto Felizardo quando è stato trovato ferito, e poi dopo essere stato curato, e la cagnolina Crostina prima malata e poi guarita dopo le cure dei volontari dell'associazione!


Felizardo trovato ferito


Felizardo "dopo la cura"


Crostina malata


Crostina dopo le cure dei volontari

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

54%

Stampiamo 2500 manifesti informativi | Dettagli »

Obiettivo: Stampa di 2500 manifesti in vari formati (3000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!