Cure veterinarie a Capo Verde

Condividi:

17/01/2009

Una raccolta fondi per sterilizzare e curare decine di cani e gatti a Capo Verde, partecipa!

Poche settimane fa abbiamo lanciato una raccolta fondi per l'iniziativa Adozione per gli animali, scuola per i bambini, dell'associazione Si Ma Bô di Capo Verde. L'iniziativa ha ottenuto un buon successo, consentendo di raccogliere finora 1065 euro, che saranno sufficienti per pagare le tasse scolastiche a 71 ragazzini e far adottare nelle loro famiglie lo stesso numero di animali. Ringraziamo davvero per la partecipazione di tante persone!

L'iniziativa che proponiamo ora è più impegnativa, e potrete seguirne l'evoluzione nella progress bar in alto in questa pagina: cerchiamo di raccogliere in totale 1.500 euro per far partire una campagna di sterilizzazione e cura di cani e gatti randagi a Capo Verde.

Ricordiamo che l'Associazione Si Ma Bô (che significa "Come te") è stata fondata da Silvia e Paolo, due italiani che vivono ormai da 8 anni nella città di Mindelo, sull'isola di São Vicente nell'arcipelago delle isole di Capo Verde, con il proposito di combattere gli abusi, le violenze e le ingiustizie che gli animali devono sopportare, su questa isola come nel resto del mondo.

L'obiettivo più immediato è sensibilizzare la popolazione nei confronti dei diritti degli animali, agendo in maniera diretta contro il randagismo attraverso campagne di profilassi antiparassitaria, adozione e sterilizzazione, nonché incontri informativi nelle scuole e presso la sede operativa a partire da gennaio 2009.

Maggiori informazioni sull'associazione alla pagina del Progetto Sostegno a SI MA BÔ in Italia.

Come partecipare alla raccolta fondi

Silvia e Paolo contano sul nostro aiuto dall'Italia, perché lì sul posto non vi è certo la possibilità di raccogliere fondi.

Dato che l'associazione è stata appena fondata e non ha ancora un suo sito né la possibilità di ricevere donazione dall'estero sul proprio conto, AgireOra farà da tramite per questa campagna.

Potete fare la vostra donazione seguendo le modalità qui sotto descritte:

versamento su conto corrente postale numero 71736326 intestato ad AgireOra Edizioni, Torino. Sullo stesso numero di conto BancoPosta si possono effettuare anche bonifici bancari, utilizzando l'IBAN: IT41 P076 0101 0000 0007 1736 326
Oppure si può fare un versamento con carta di credito o PayPal direttamente a Si Ma Bo cliccando sul bottone qui sotto:

Se si effettua il pagamento via CCP o bonifico, raccomandiamo di indicare come causale "Progetto cure e sterilizzazioni a CV".

Per qualsiasi informazione sull'iniziativa e sull'associazione, si possono contattare direttamente Silvia o Paolo, i fondatori dell'associazione, agli indirizzi:
Silvia: s.punzo@studioaqua.com - Paolo: paolo@cvtelecom.cv

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Sono tutti agnelli

Leggi, e soprattutto condividi, questo menu di Pasqua senza crudeltà.

Aiuterai gli animali facendo capire che possiamo mangiare bene e rispettare le nostre tradizioni senza uccidere nessuno.

Menu di Pasqua

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

16%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi