Mostra in libreria a Roma

Condividi:

23/03/2009

Un'altra mostra in libreria che ha riscosso un buon successo!

Anche a Roma è stata organizzata l'iniziativa "Mostra vegan in libreria", e come già avvenuto a Genova, Alessandria, Torino, ci sono stati molti visitatori. Tutti possono organizzarne una nella propria città dedicandoci in po' di tempo: tutti i materiali, pronti da stampare, sono alla pagina della campagna Mostre vegan

Testimonianza di Monica

L'inaugurazione della mostra "Perché vegan", ospitata dalla libreria rinascita per tre settimane, è stata una bellissima ed emozionante serata.

Tanta gente e sopratutto tanti non vegetariani/vegani hanno gustato l'aperitivo ed assistito al coinvolgente spettacolo scritto e interpretato da Francesco Vellei sugli allevamenti intensivi. L'ottimo buffet e' stato preparato dall'associazione iVegan.

Oltre il materiale esposto sulle pareti della libreria, erano disponibili sui tavoli del bar volantini e brouchure sul latte, sulle uova e foto dei macelli.

Al termine della serata numerose le persone che volevano approfondire l'argomento vegan chiedendoci di tutto compreso dove comprare le scarpe :-) Siamo stati riempiti di complimenti per l'iniziativa che, in maniera delicata ma senza togliere il momento di riflessione, ha affrontato il tema della sofferenza animale.

Stanchi ma felici stiamo già pensando a prossime iniziative :-)

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

32%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi