Raccolta fondi per la campagna "Adotta un'universita'"

Condividi:

11/05/2009

La partecipazione aumenta, e cosi' i pieghevoli da stampare: contribuisci alla raccolta fondi per la stampa dei pieghevoli "Perche' vegan"!

Siamo felici di poter annunciare che negli ultimi mesi la partecipazione alla campagna di AgireOra Network Adotta un'università è aumentata, e sono sempre di più i pieghevoli "Perché vegan?" spediti ai volontari di varie città per il volantinaggio davanti ai vari atenei.

La campagna consiste infatti nel posizionarsi all'ingresso di una università e distribuire agli studenti un pieghevole che spiega la scelta vegetariana e vegan, affrontata dal punto di vista etico della sofferenza degli animali.

Molto spesso chi si offre volontario per distribuire i pieghevoli non è anche in grado di coprire le spese di stampa degli stessi, e quindi è necessario raccogliere in altro modo i fondi per la stampa delle decine di migliaia di pieghevoli che ci vengono richiesti ogni anno.

Per questo abbiamo pensato di avviare una raccolta fondi di sostengo a questa campagna, per coprire appunto le spese di stampa. Abbiamo calcolato che per coprire le spese di un anno sono necessari circa 3.000 euro.

Potete controllare l'andamento della raccolta dalla progress bar attiva nella home page di AgireOra Network per tutta la durata della raccolta fondi!

Se volete sostenere la campagna, ma non avete tempo e modo di effettuare fisicamente i volantinaggi, potete contribuire con una donazione, l'importo è a vostra scelta e qualsiasi contributo è utile!

Se invece non potete contribuire economicamente, ma potete distribuire i volantini "adottando" una università, scriveteci per richiederli!

Questa campagna è molto importante e utile, leggete le testimonianze di chi ha partecipato, e il numero stimato di animali salvati ad oggi grazie a questa campagna:

51.300 pieghevoli distribuiti
769 nuovi veg*ani
1.076.600 animali salvati

Come partecipare alla raccolta fondi

Per le donazioni può essere usato il conto corrente postale numero 71736326 intestato ad AgireOra Edizioni, Torino. Sullo stesso numero di conto BancoPosta si possono effettuare anche bonifici bancari, utilizzando l'IBAN:
IT41 P076 0101 0000 0007 1736 326

Ricordate di indicare come causale: "Donazione per campagna Adotta un'università"!

Per fare la donazione si può usare anche PayPal o la carta di credito, cliccando sul bottone qui sotto:

Grazie davvero a tutti per la partecipazione!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

54%

Stampiamo 2500 manifesti informativi | Dettagli »

Obiettivo: Stampa di 2500 manifesti in vari formati (3000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!