Ristampa dei pieghevoli "Vacche grasse" e "Perche' vegan"

Condividi:

29/11/2006

Un appello: abbiamo la necessita' diristampare due pieghevoli che si sono rivelati finora efficaci, ma purtroppoper far questo serve una somma che per ora non abbiamo. Chiediamo dunque atutti di contribuire, o con una donazione o prenotando un certo numero dipieghevoli! La somma da raggiungere e': 2500 euro per 30.000 copie di "Perche'vegan?" e 1200 euro per 10.000 copie di "Vacche grasse, bambini magri, forestedisboscate", totale 3700 euro. Somma raccolta finora: 1135 euro (Aggiornamento al 2-1-2007).

Per le donazioni può essere usato il conto corrente postale numero 71736326 intestato ad AgireOra Edizioni, Torino. Sullo stesso numero di conto BancoPosta si possono effettuare anche bonifici bancari, i dati sono: ABI 07601 - CAB 01000 - CIN P

Ricordatevi di scrivere la causale del versamento, e meglio ancora mandarci anche un'email, all'indirizzo info@agireoraedizioni.org indicandoci l'importo della donazione effettuata, e lo scopo.

Oppure, potete prenotare, sempre scrivendo all'indirizzo di cui sopra, un certo numero di pieghevoli "Vacche grasse" che verranno distribuiti a 12 cent l'uno, in modo che appena sono pronti ve li spediamo (non serve il pagamento anticipato). I pieghevoli "Perche' vegan?" vengono distribuiti invece a offerta libera, quindi e' meglio in questo caso fare direttamente la donazione.

I due pieghevoli che intendiamo ristampare hanno due scopi diversi.

Vacche grasse,bambini magri, foreste disboscate introduce al problema dell'impatto ambientale delle nostre scelte alimentari. Per consumo di risorse, carne, latte e uova sono indiscutibilmente i "cibi" più dispendiosi, inefficienti e inquinanti che si possano concepire: questo ha una ripercussione diretta, immediata, e irrimediabilmente negativa sia sui paesi più poveri, sia sull'ambiente. All'interno di questo pieghevole a colori di 8 facciate (formato A5), dati, schemi e figure mostrano quanto, come e perché.
Molto utile in conferenze, tavoli informativi, da lasciare nelle biblioteche, ecc.
Scarica la versione in pdf.

Il costo per la stampa di 10.000 copie del pieghevole è di 1200 euro.

Perche' vegan? E' adatto al volantinaggio, specie presso le universita' o le scuole superiori, per questo viene stampato in un numero di copie piu' elevato. Introduce alla scelta vegetariana e vegan affrontando il punto di vista etico-animalista: come vivono gli animali negli allevamenti, la loro sofferenza e morte dei macelli. A colori, ricco di foto d'impatto (in negativo e in positivo...), e' in formato A5, a 8 facciate, a colori.
Scarica la versione in pdf.

Il costo per la stampa di 30.000 copie del pieghevole è di 2500 euro.

Totale da raggiungere: 3700 euro. Totale raggiunto in data 13 aprile 2007. Grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi