Altra "adozione" all'università di Brescia

Condividi:

16/12/2009

150 volantini consegnati, e molte persone interessate a conversare!

Testimonianza di Barbara

Di questa "adozione" di fine novembre, in generale sono contenta.

Da una parte è andata male perche' sono riuscita a dare pochi volantini (solo 150), ho trovato poca gente fuori dalle aule ed era già un po' tardi nel pomeriggio, ma soprattutto ne ho dati pochi perche' mi hanno fermato in un buon numero a parlare!

Quindi quello è stato un bene. Ho avuto lunghe discussioni dove ho risposto a moltissime domande con 3 bei gruppetti distinti di studenti, che decisamente potrebbero fare delle scelte importanti, o perlomeno si sono veramente messi in discussione per almeno 20 minuti l'uno e hanno imparato un sacco di cose che non sapevano.

Quindi pochi ma buoni direi... E nessuno tranne 2 persone mi ha detto un NO aperto al volantino. Una perché ha la famiglia che ha gli animali e mi diceva che secondo lei ci sono animali da compagnia e animali da mangiare. Le ho chiesto dove stava la differenza e come fosse una bambina dell'asilo mi fa "beh, le mucche fanno il latte". L'ho bloccata subito aggiungendo "Sì, per i loro figli, dopo aver partorito". Lei ha detto di no, io mezzo ridendo le ho detto di sì, lei non riusciva a controbattere e stizzita se ne e' andata via :-)

Le sue due amiche invece sono rimaste lì e sono quelle che veramente mi han fatto tante domande e sembravano molto ben disposte...

E poi ho visto parecchie persone che si lo leggevano il volantino sul posto.

A uno ho detto che Carl Lewis era vegan e c'è rimasto... Mi aveva appena detto "Se smetto di mangiare carne deperisco"... Si è dovuto ricredere ;-)

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

32%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi