Adozione all'università di Trento

Condividi:

06/03/2010

Centinaia di volantini distribuiti presso l'università di Trento.

Testimonianza di Ivana

Il 3 marzo abbiamo "adottato" l'università di Trento, siamo stati a distribuire i volantini "Perché vegan?" davanti alle facoltà di Giurisprudenza e di Sociologia. Le altre facoltà erano pressoché deserte... A Giurisprudenza stavano distribuendo i diplomi di laurea e quindi sul tardi c'è stato un via vai notevole di studenti e professori, hanno anche festeggiato il dottorato di un ragazzo davanti all'ingresso con una bottiglia di spumante. Tutti hanno accettato di buon grado i volantini, tranne ovviamente qualcuno, ma questo è normale e capita sempre direi, alcune persone addirittura si sono avvicinate di loro iniziativa per chiederci il voalntino.

Luca, Michele ed io abbiamo intavolato alcune discussioni con persone che si dimostravano interessate all'argomento, ma anche con qualcuno che contestava la filosofia animalista tirando fuori la solita frase che ogni volta mi fa schiattare dal ridere... "ma anche le piante soffrono"! In ogni caso le discussioni hanno portato via tempo al volantinaggio altrimenti avremmo potuto distribuire un numero maggiore di volantini, ma è difficile non farsi prendere la mano in queste circostanze.

Siamo rimasti contenti del risultati, i volantini avanzati li useremo per altri volantinaggi come questo!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

44%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!