Maggio Vegan a Rovigo

Condividi:

03/05/2010

Un banchetto di delizie vegan, lustratevi gli occhi con le foto!

Una bella testimonianza, e bellissime foto, di una della attività proposte per il "Maggio Vegan": l'iniziativa consiste nel promuovere, con vari eventi lungo tutto il mese di maggio, la scelta vegan, stavolta mostrandone gli aspetti positivi!

Testimonianza di Simona - Rovigo

Noi abbiamo aperto le danze del Maggio Vegan proponendo il nostro banchetto di delizie vegane il Primo Maggio alla manifestazione "Rock In Golena" di Crespino (RO). Ogni anno infatti a Crespino, per raccogliere fondi da destinare in beneficenza, nella bellissima cornice naturale della golena del, Po si svolge un concerto con band emergenti.

Sono inoltre presenti bancarelle e stand e noi abbiamo pensato di proporre i nostri sempre più buoni assaggi vegani. Sotto il nostro gazebo inoltre abbiamo ospitato anche la raccolta firme per fermare la privatizzazione dell'acqua e la petizione anti caccia. La prima soddisfazione comunque l'abbiamo avuta proprio a livello organizzativo... siamo partite in due lo scorso ottobre con questo progetto e ieri eravamo invece già in otto a partecipare all'evento, senza contare le persone che hanno voluto darci una mano proponendo le loro golosità vegan.

Sintetizzando potrei dire che un altro muro si sta abbattendo, molte erano le persone interessate allo stand, curiose di sapere e di avere le nostre ricette da provare a casa ed in numero sempre crescente anche i vegetariani che abbiamo incontrato. Abbiamo distribuito materiale informativo, proposto nuovi spunti di discussione e creato diversi contatti... cosa volere di più?

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi