Due ottime conferenze su vivisezione e scelta veg

Condividi:

20/09/2007

La testimonianza degli attivisti di Animal Liberation di Rimini ci dimostraquanto sia utile per coinvolgere le persone e spiegare loro i motivi dellascelta vegan e antiviviseziione, organizzare una conferenza con gustoso buffet!

Testimonianza di Lorenza

Grande successo per le due conferenze tenute a Cattolica e Rimini dal dott. Massimo Tettamanti, una su "Vivisezione e salute umana" e l'altra su "Ecologia della nutrizione" (13 e 14 settembre). Sala piena e pubblico attentissimo ad entrambe le serate, mentre il relatore spiegava perché la sperimentazione su animali è inutile e dannosa, perché e quanto il mangiare carne incide sull'ambiente e sullo spreco di risorse, portava esempi, chiariva dubbi.

Al momento del "Ci sono domande?" le mani alzate erano decine, e praticamente tutti, alla fine, si sono avvicinati al banchetto del materiale informativo per prendere opuscoli, firmare petizioni e comprare libri. Diciamo che anche il tavolo del buffet ha fatto la sua figura, con torte salate e dolci, pizzette fatte in casa, seitan, insalata di farro, biscotti... tutto vegan e tutto ottimo, a giudicare dai commenti e dal fatto che non è rimasto niente!!!

Per noi sono state due serate bellissime, di grande soddisfazione e anche divertimento; ci auguriamo che lo siano state anche per gli intervenuti e che, una volta a casa, continuino a riflettere su quanto ascoltato, e magari passino anche parola...

Altre foto disponibili nella galleria fotografica di Animal Liberation

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

25%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: copertura spese per un anno (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi