Stampa del nuovo libretto VegFacile

24/02/2016

Dopo il successo della raccolta fondi per la stampa dei 3000 manifesti pasquali - che sono già pronti e sono in fase di invio a chi li ha richiesti - parte una nuova raccolta, stavolta per stampare una nuova versione del libretto "VegFacile - passo a veg!", che riprende i contenuti dell'omonimo sito.


L'attuale versione del libro è quasi esaurita, e in più il sito è stato di recente revisionato a aggiornato, quindi il nuovo libro riporterà tutti i contenuti aggiornati. Si tratta di un libretto di circa 100 pagine, che verrà distribuito a basso costo, ottimo per tavoli informativi ed eventi vegan.

Il libro, come il sito - www.vegFacile.info - fornisce un punto di partenza "facile" (appunto!) a chi vuole fare la scelta vegan: descrive i "perché" di questa scelta, ma soprattutto il "come", in modo scorrevole, esplicativo e approfondito.

Il libro sarà disponibile gratuitamente in e-book in vari formati (e-pub, per Kindle e pdf), ma per stampare la versione cartacea abbiamo bisogno di una mano: per questo lanciamo questa raccolta fondi.

Il nostro intento è stampare una prima tiratura di 1000 copie: grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darci per raggiungere l'obiettivo!

Vuoi contribuire? Ecco come!

Puoi fare una donazione, a seconda delle tue possibilità, via PayPal, carta di credito, bonifico o bollettino postale. Tutte le donazioni raccolte contribuiranno alle spese di stampa e invio dei manifesti a chi desidera organizzare un'affissione nel proprio Comune.

Vai alla pagina della raccolta fondi 'Stampa del nuovo libretto VegFacile' su BuonaCausa.org.

Aiutaci a diffondere questa iniziativa, via mail e sui social network, condividendo direttamnte la pagina della raccolta fondi, grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Autunno vegan

Salvare migliaia di animali in poche ore?

Scopri come!

Iscriviti alla Mailing list

Dettagli sulla mailing list

Segui le nostre attività: