Al via le prenotazioni e la raccolta fondi per i manifesti pasquali

14/02/2019

La campagna 'Sono tutti agnelli' ha avuto molto successo lo scorso anno: sono stati affissi 550 manifesti giganti (da 6x3 m o 140x200 cm) e circa 2000 di dimensioni più piccole. Quest'anno intendiamo superare questi numeri! Ce la possiamo fare se ognuno di noi si impegna a organizzare un'affissione nel proprio Comune: è alla portata di tutti.

Oltre ai manifesti, abbiamo le locandine e i volantini, tutti con un messaggio nuovo rispetto agli anni passati, per comunicare alle persone che tutti gli animali sono innocenti e indifesi, quindi dobbiamo salvare gli agnelli, ma anche tutti gli altri animali, a Pasqua e sempre.

La Pasqua quest'anno cade il 21 aprile, quindi è bene organizzare un'affissione che parta nei primi giorni di aprile, oppure gli ultimi di marzo: scrivici subito per prenotare i tuoi manifesti, ricordando di dirci quale delle 2 campagne vuoi (se quella in verticale o quella in orizzontale) e in che dimensione.

Come prenotare

Come fare dal punto di vista pratico? Se è la prima volta che ti impegni in una affissione, leggi le istruzioni su come fare a prenotare un'affissione comunale. Noi ti inviamo i manifesti gratuitamente (chiediamo solo una donazione di almeno 10 euro per coprire le spese di spedizione), tu paghi al Comune le spese di affissione. Si può fare come singola persona, con un piccolo investimento di 20-30 euro o come gruppo facendo una colletta e organizzando un'affissione più massiccia.

Di che dimensione sono i manifesti? E' tutto da decidere, dipende dalle richieste che riceviamo!
Sicuramente stamperemo queste:

Versione verticale: 70x100 cm e 100x140 cm, 140x200 cm.
Versione orizzontale: gigante da 6x3 metri (più costoso, certo, ma visibilissimo, uno di questi fa come 20 di quelli più piccoli!) oppure 200x140 cm.

Guarda la versione in verticale
Guarda la versione in orizzontale

Scrivici entro il 28 febbraio per prenotare i tuoi manifesti! Per favore, non scriverci "voglio i manifesti", ma indicaci QUANTI e di quale DIMENSIONE tra quelle sopra indicate. Scrivi a info@agireoraedizioni.org

Informati al più presto nel tuo Comune e poi contattaci, grazie!

Raccolta fondi per la stampa

Abbiamo avviato una raccolta fondi per stampare almeno 2500 manifesti, vale a dire lo stesso numero dell'anno scorso, anche se speriamo di superarlo.

Dacci una mano, perché le spese sono ingenti: l'anno scorso sono stati necessari quasi 5000 euro per la stampa. La raccolta fondi si pone come obiettivo 3000, se poi riusciamo a superarlo... tanto meglio :-)

Vai alla raccolta fondi

Sostienici e passa parola, grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Buona Pasqua per gli animali?
Dipende da te!

Da soli o in gruppo, da casa o all'esterno, chiunque può dedicare qualche ora di tempo per aiutare gli animali!

Partecipa !

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

16%

Stampiamo 2500 manifesti salva-agnelli | Dettagli »

Obiettivo: Stampa di 2500 manifesti in vari formati (3000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi