VegFacile... ancora più facile, una risorsa da diffondere.

Condividi:

15/05/2018


Abbiamo pubblicato oggi una nuova pagina "riassuntiva" del sito VegFacile, che spiega in breve le motivazioni della scelta vegan e tutti i suoi vantaggi. Così è ora disponibile un punto di partenza ricco di informazioni ma allo stesso tempo leggibile in pochi minuti per informarsi su questa scelta, una pagina da segnalare a chi vuole saperne di più.

Il sito VegFacile.info è una sorta di "enciclopedia" della scelta vegan: contiene informazioni su tutti i suoi aspetti e su come metterla in pratica. Tuttavia, si sentiva l'esigenza di una risorsa con contenuti molto più brevi, da leggere in cinque minuti, che desse almeno un'idea generale di cosa significa essere vegan e di quali sono i motivi questa scelta. Perché, purtroppo, oggi se ne parla tanto, ma pochissimi sanno cosa significa davvero la scelta vegan!

Abbiamo chiamato questa nuova pagina "Vegani perché?": ogni volta che parlate con qualcuno di questo tema, indicategli come link per saperne di più questa pagina, diffondetela sui social network, via mail e in ogni modo possibile! Da lì, chi è interessato ad approfondire potrà passare direttamente all'enciclopedico VegFacile!

Vai alla risorsa "Vegani perché?"

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

11%

Materiali per i bambini: il futuro sono loro. | Dettagli »

Obiettivo: Stampare materiali per bambini per un anno (1800 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi