3000 manifesti salva-agnelli

Condividi:

18/01/2016

Come gli scorsi anni, anche per la Pasqua 2016 intendiamo mettere a disposizione i manifesti "salva-agnelli", che invitano a non mangiare l'agnello per Pasqua - né altri animali - con l'augurio "Buona Pasqua a chi non si macchierà le mani del suo sangue".

Per questo abbiamo promosso una raccolta fondi sul sito di crowd-funding BuonaCausa.org, per poter stampare e distribuire 3.000 manifesti.

Clicca sull'immagine per una preview del manifesto!

Vuoi contribuire? Ecco come!

Puoi fare una donazione, a seconda delle tue possibilità, via PayPal, carta di credito, bonifico o bollettino postale. Tutte le donazioni raccolte contribuiranno alle spese di stampa e invio dei manifesti a chi desidera organizzare un'affissione nel proprio Comune.

Vai alla pagina della raccolta fondi '3000 manifesti salva-agnelli' su BuonaCausa.org.

Aiutaci a diffondere questa iniziativa, via mail e sui social network, condividendo direttamnte la pagina della raccolta fondi, grazie!

Vuoi prenotare i manifesti per affiggerli nella tua zona?

E' già ora di prenotarli! Quest'anno Pasqua cade il 27 marzo, perciò i manifesti possono essere affissi già dall'inizio di marzo e la prenotazione degli spazi comunali deve quindi avvenire a febbraio. Decidi dunque al più presto quanti ne vuoi e scrivici per prenotarli!

I manifesti saranno disponibili nelle dimensioni 70x100 cm e 100x140 cm, indicaci quali vuoi esattamente, grazie.

Tutti possono organizzare e finanziare un'affissione: singoli, associazioni, gruppi informali. Alla pagina Campagne a manifesti sono riportate tutte le indicazioni dettagliate su come procedere.

Scrivi a info@agireoraedizioni.org per prenotare i manifesti: appena pronti li spediremo.

Grazie a tutti per la partecipazione e l'aiuto!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

32%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi