Raccolta fondi per ricettario vegan

Condividi:

04/04/2018

Abbiamo approntato un nuovo ricettario vegan, il primo di una collana destinata a crescere nel tempo e che intende spaziare in vari settori della cucina vegan.
Per procedere alla stampa ci serve il vostro aiuto: con una donazione di un importo a vostra scelta, potete darci una mano a raccogliere i fondi per la stampa e avere un certo numero di copie a prezzo scontato.

Partecipa alla raccolta fondi

Chi desidera darci un maggior sostegno, può fare la sua donazione chiedendo un numero minore di copie rispetto a quello previsto per quell'importo (ad esempio, donando 50 euro si ha diritto a ricevere 38 libretti, ma si può scegliere di averne di meno e il resto lasciarlo come donazione a fondo perduto).

In ogni libretto sono presentate un gran numero di ricette, con contenuti degni di un libro, ma resi in forma di opuscolo per tenere molto basso il prezzo di distribuzione, in modo da diffonderli più facilmente e capillarmente.

Il primo libretto contiene 80 ricette vegan stuzzicanti e fantasiose per i piatti di tutti i giorni e le occasioni speciali: primi originali, secondi sostanziosi, latti e formaggi vegetali autoprodotti.

Per procedere alla stampa ci serve il vostro aiuto: con una donazione di un importo a vostra scelta, potete darci una mano a raccogliere i fondi per la stampa e avere un certo numero di copie a prezzo scontato. Il libretto verrà distribuito a 2 euro a copia (1,50 euro per chi ordinerà almeno 10 copie), mentre per chi partecipa alla raccolta fondi è offerto a soli 1,20 euro a copia, più soltanto 5 euro di spese di spedizione.

Dalla quarta di copertina:

Questo primo volumetto è costituito da 3 sezioni: la prima presenta 30 primi piatti vegan, a cura di Anna Cascone, insegnante e vegan food writer; nella sezione successiva troviamo illustrati 30 secondi piatti vegan con protagonisti i legumi, di Cinzia Murgia, medico, e Maria Luisa Perra, ostetrica (tutte ricette apprezzatissime e molto utilizzate dalle loro pazienti!). E infine una sezione con 20 ricette di latti e formaggi vegan da fare in casa a partire de legumi, cereali e frutta secca, di nuovo a cura di Anna Cascone.

Ogni sezione è arricchita da una prefazione delle autrici che fornisce preziose informazioni aggiuntive sull’argomento, sotto l’aspetto etico o nutrizionale.

Grazie a tutti per la partecipazione e l'aiuto!

Partecipa alla raccolta fondi

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!