Raccolta fondi per stampare due nuovi ricettari vegan

13/01/2019

Sono pronti due nuovi ricettari della collana "Percorsi vegan in cucina", di cui abbiamo già stampato lo scorso anno "Primi, secondi, latti vegetali e vegan-formaggi".

Due nuovi libretti molto interessanti e corposi, con contenuti degni di un libro, ma resi in forma di opuscolo per tenere molto basso il prezzo di distribuzione, in modo da diffonderli più facilmente e capillarmente.

Ve li presentiamo:

La cucina della tradizione in chiave vegan
Le basi della cucina vegan e come modificare i piatti più comuni della tradizione, semplici o impegnativi. 68 pagine, oltre 100 ricette, tanti consigli, e un menù settimanale di esempio. Utilissimo per chi parte da zero e vuole trasformare la propria cucina da onnivora a vegan. Utilissimo ai tavoli informativi, presidi, conferenze, fiere, ecc.

Dolci tentazioni senza crudeltà
50 ricette di pasticceria e gelateria vegana, per preparare torte, biscotti, crostate, dolci al cucchiaio, gelati, sorbetti, cioccolatini, barrette, ecc. Ricette della tradizione regionale italiana e della cucina internazionale coniugate in chiave vegan, alcune delle quali senza glutine e in versione crudista. Autrice: Anna Cascone.

Per procedere alla stampa ci serve il vostro aiuto: con una donazione di un importo a vostra scelta, potete darci una mano a raccogliere i fondi per la stampa e avere un certo numero di copie a prezzo scontato.

Potete avere il primo opuscolo a 1,5 euro a copia anziché 2,5 euro (prezzo di distribuzione quando sarà inserito in catalogo) e il secondo a 1 euro a copia anziché 1,5 euro. Il contributo spese di spedizione ammonta a 5 euro.

Partecipa alla raccolta fondi

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

36%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!