Raccolta fondi per stampare due nuovi ricettari vegan

13/01/2019

Sono pronti due nuovi ricettari della collana "Percorsi vegan in cucina", di cui abbiamo già stampato lo scorso anno "Primi, secondi, latti vegetali e vegan-formaggi".

Due nuovi libretti molto interessanti e corposi, con contenuti degni di un libro, ma resi in forma di opuscolo per tenere molto basso il prezzo di distribuzione, in modo da diffonderli più facilmente e capillarmente.

Ve li presentiamo:

La cucina della tradizione in chiave vegan
Le basi della cucina vegan e come modificare i piatti più comuni della tradizione, semplici o impegnativi. 68 pagine, oltre 100 ricette, tanti consigli, e un menù settimanale di esempio. Utilissimo per chi parte da zero e vuole trasformare la propria cucina da onnivora a vegan. Utilissimo ai tavoli informativi, presidi, conferenze, fiere, ecc.

Dolci tentazioni senza crudeltà
50 ricette di pasticceria e gelateria vegana, per preparare torte, biscotti, crostate, dolci al cucchiaio, gelati, sorbetti, cioccolatini, barrette, ecc. Ricette della tradizione regionale italiana e della cucina internazionale coniugate in chiave vegan, alcune delle quali senza glutine e in versione crudista. Autrice: Anna Cascone.

Per procedere alla stampa ci serve il vostro aiuto: con una donazione di un importo a vostra scelta, potete darci una mano a raccogliere i fondi per la stampa e avere un certo numero di copie a prezzo scontato.

Potete avere il primo opuscolo a 1,5 euro a copia anziché 2,5 euro (prezzo di distribuzione quando sarà inserito in catalogo) e il secondo a 1 euro a copia anziché 1,5 euro. Il contributo spese di spedizione ammonta a 5 euro.

Partecipa alla raccolta fondi

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

26%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi