Sit-in con performance sulla scelta vegan a Mestre

Condividi:

11/04/2018

Testimonianza di Elisabetta, del gruppo Veganzi

Sabato 7 aprile 2018 abbiamo realizzato un sit-in con performance sulla scelta vegan in centro storico a Mestre (VE). Avendo fra di noi attivisti una bravissima grafica professionista, abbiamo realizzato sei pannelli molto belli sui diversi aspetti della scelta vegan dal punto di vista alimentare (per etica, non per salutismo).

Contemporaneamente al sit-in silenzioso, abbiamo svolto volantinaggio con il volantino "Perché vegan?" di AgireOra.


Al sit-in e al volantinaggio abbiamo aggiunto una performance che abbiamo ripetuto una decina di volte e con la quale abbiamo tentato di toccare il cuore dei passanti e farli riflettere ulteriormente sui motivi profondi che ci hanno portato ad essere vegani.
Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=b2LYhnO7F2A&t=13s

Se ci fossero altri gruppi in tutta Italia che desiderano avere i file dei nostri pannelli e della sequenza della performance, possono scriverci alla mail del nostro gruppo: veganzi@libero.it

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

26%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi