Campagna 'Vegan Starter Kit sui social network': risultati e testimonianze

17/07/2019

A fine maggio abbiamo lanciato l'iniziativa 'Vegan Starter Kit sui social network' con lo scopo di raggiungere persone "al di fuori del giro" e dar loro la possibilità di richiedere gratuitamente il nostro Vegan Starter Kit, in versione elettronica o cartacea.

Si tratta di un opuscolo pieno zeppo di informazioni pratiche sul come fare la transizione a una vita vegan nel modo più semplice e veloce possibile.

A distanza di meno di due mesi - 7 settimane per l'esattezza - possiamo dire di essere soddisfatti dei risultati: abbiamo distribuito circa 600 copie dell'opuscolo, tra il formato elettronico e quello cartaceo, ad altrettante persone che l'hanno espressamente richiesto dall'apposita pagina.

L'opuscolo è piaciuto molto, ecco alcune delle testimonianze che abbiamo ricevuto.

Valentina: "Ciao, ho adorato il vostro Vegan Starter Kit. Grazie."

Silvana: "Mi è piaciuto, è fatto molto bene. Grazie per il lavoro che state facendo."

Samuel: "L’opuscolo molto interessante. Io parto già vegetariano l’ho richiesto per approfondire. È molto diretto e persuasivo."

Agnese: "Va benissimo ed è piacevole da vedere e leggere, il che non guasta. Grazie."

Roberta: "L'ho letto e devo dire che è davvero utile, interessante veramente! Non posso che farvi i miei complimenti!"

Anna Maria: "Ho ricevuto l'opuscolo, ringrazio di cuore, è bellissimo!".

Aiutaci ad andare avanti

I risultati sono limitati solo dalla cifra che possiamo investire. Abbiamo già il sostegno dell'organizzazione VegFund, che crede in questo progetto e ha deciso di contribuire con un finanziamento, ma si tratta di un finanziamento parziale, il resto dobbiamo coprirlo noi.

Le spese da sostenere sono quelle delle inserzioni sui social network per far arrivare le persone non vegan alla pagina dello Starter Kit, della stampa degli opuscoli e della spedizione della versione cartacea a chi la desidera.

Abbiamo attivato una raccolta fondi su Buona Causa, per coprire almeno 6 mesi di questa campagna: siamo a poco più del 50%, aiutaci a raggiungere l'obiettivo dando il tuo contributo, grazie.

Dona ora!

Cosa puoi fare tu

Diffondere la pagina di presentazione

Oltre alla pubblicizzazione con gli annunci, è importante il passa-parola di ciascuno di noi: diffondi la nostra pagina in tutti i modi possibili, per raggiungere persone che non sono ancora vegan!

Vai alla Pagina Starter-Kit + Video

Partecipare alla raccolta fondi

Il numero di persone che si possono raggiungere è strettamente collegato all'investimento che si è in grado di fare: abbiamo calcolato un costo medio di 1 euro per ogni persona raggiunta, vale a dire, non per ogni persona che vede l'annuncio (quelle sono 1000 volte di più!), ma per ogni persona che richiede lo starter kit, in forma elettronica o cartacea.
Dona ora per sostenere questa campagna!

Diffondere la raccolta fondi

Passa parola anche ad altri per farli partecipare alla raccolta fondi, grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

38%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi