2018: lanciati subito nelle nuove iniziative per gli animali!

Condividi:

01/01/2018

E' in partenza la nuova campagna per il 2018 nell'Area Volontari di AgireOra.

L'inizio di un nuovo anno è sempre tempo di bilanci delle proprie attività e di buoni propositi per il futuro: sfruttiamo dunque questo periodo per prendere come impegno quello di portare avanti, in modo continuativo, qualche attività a favore degli animali. Sono proprio loro quelli che hanno più bisogno del nostro aiuto, perché sono i più indifesi. Impegniamoci ad aiutarli!

Vai alla campagna e registrati!


Nella campagna natalizia appena terminata, che è durata solo un mese, sono state 51 le azioni portate a termine, mentre 46 sono ancora in corso (ma confidiamo che almeno una quindicina di queste saranno terminate a breve): sono decine di migliaia gli animali salvati come effetto di questo impegno e quindi, grazie alle persone che hanno svolto l'azione promessa, possiamo dire sia stato un buon Natale!

Col nuovo anno, invitiamo tutti coloro che hanno azioni ancora in corso a terminarle al più presto e inserire la propria testimonianza e tutti gli altri a scegliere una delle nuove azioni proposte.

Se è la prima volta che partecipi, vedrai che ci sono azioni per tutti, timidi o estroversi, per chi ha poco tempo o per chi vuole dedicarne molto, per chi lavora da solo e per chi è in un gruppo. Con un impegno di tempo anche basso, si può ottenere molto!

Se hai già partecipato, partecipa ancora: impegnati a portare a termine almeno un'azione per ciascuna campagna, meglio ancora un'azione al mese. Molti dei volontari lo fanno, puoi farcela anche tu! Se hai poco tempo, scegli quelle più facili, che costano solo un paio d'ore di tempo.

Metti tra i buoni propositi per il nuovo anno quello di impegnarti in una azione al mese per gli animali: loro non hanno voce e possibilità di difendersi, se non lo facciamo noi, nessun altro lo farà, hanno bisogno del nostro aiuto.

Tutti insieme si può fare davvero la differenza

Non è solo un modo di dire: portare avanti in modo costante delle attività a favore degli animali, è un impegno alla portata di tutti, perché quelle che proponiamo noi necessitano di solo poche ore al mese. Ma tutti questi piccoli impegni, messi assieme, formano una grande opera di diffusione, informazione, educazione, protesta, che nel tempo cambia davvero le cose.

Partecipa anche tu per fare la differenza : registrati subito e inizia!

E se stai già partecipando, condividi questa iniziativa, invita altri a partecipare, passa parola!

Grazie.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

A Natale fai un regalo agli animali!

A Natale la nostra attività non si ferma, ci aiuterai a portarla avanti? Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

13%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi