Al via la campagna di AgireOra: "Buona Pasqua? Dipende da te!"

Condividi:

15/02/2018

Parte oggi, 15 febbraio, la campagna di Pasqua in Area Volontari di AgireOra: per 6 settimane, l'invito è a impegnarsi nelle varie azioni proposte, quasi tutte in tema pasquale.


Questo periodo è particolarmente utile per sensibilizzare le persone sulla sorte degli animali degli allevamenti, uccisi per imbandire le nostre tavole: partendo dal diffuso senso di empatia e pietà per gli agnellini uccisi giovanissimi, cerchiamo di fare capire che la stessa empatia va estesa a tutti gli animali, in tutti i giorni dell'anno.

Abbiamo nuovi volantini, nuove locandine, i nuovi manifesti che abbiamo già annunciato, con la campagna "Sono tutti agnelli"... tutti materiali che aspettano voi e il vostro impegno nel distribuirli. Saranno 6 settimane intense, impegniamoci tutti per sfruttarle al meglio!

La prima cosa da fare è esaminare l'elenco delle azioni proposte in Area Volontari di AgireOra: lì potrete scegliere la prima azione da portare avanti, e registrarvi (se ancora non avete un account). Ci sono azioni da fare da soli (la maggior parte), altre in gruppo, alcune da casa e alcune in giro per la città.

Per ogni azione sono riportate le istruzioni dettagliate per svolgerla. Per quasi tutte le azioni bastano : sono davvero alla portata di tutti! Portata a termine l'attività scelta, si potrà inserire la testimonianza nel proprio profilo e poi condividerla. E infine... sceglierne un'altra, se fate in tempo.

Partecipiamo in tanti, cerchiamo di arrivare a 100 azioni!

Iniziamo subito allora: scegli la tua azione in Area Volonatari.

Grazie a tutti!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi