E' pronto il nuovo libro 'La storia di Humphrey il vitello'!

Condividi:

27/08/2018

A luglio avevamo lanciato la raccolta fondi per la stampa del libro per ragazzi, bilingue (italiano-inglese) "La storia di Humphrey il vitello". Ora è finalmente pronto e ordinabile dal catalogo di AgireOra Edizioni. Chi ha partecipato alla raccolta fondi l'ha avuto a un prezzo super-scontato, e riceverà il pacchetto nell'arco di 15 giorni, perché ne abbiamo molti da preparare e quindi spediremo un po' alla volta.
Ordina il libro dal catalogo.

Oltre alla versione cartacea bilingue, è disponibile anche la versione, solo in italiano, in versione e-book, gratuita. Si può scaricare in 3 formati (pdf, e-pubd e per Kindle) sia dal catalogo di AgireOra Edizioni che dal sito LibriVegan.info

Il libro è molto adatto all'utilizzo nelle scuole, quindi invitiamo tutti coloro che avessero idee e contatti per diffonderlo nelle scuole a scriverci: merita davvero di essere diffuso il più possibile! Scriveteci su: info@agireoraedizioni.org

Alla fine del libro è stata aggiunta anche una sezione di spunti di riflessione, per stimolare la discussione nei piccoli lettori (ma anche in quelli "grandi"!), a scuola o durante altre lettura di gruppo, sui tanti aspetti importanti in tema di diritti degli animali, in tema di che il corvo Cra affronta nella sua narrazione.

Chi lo volesse donare a una biblioteca, avrà uno sconto del 40%: avvisateci via mail prima di pagare e applicheremo lo sconto!

Il libro

Pur essendo pensato per bambini e ragazzi, si fa molto apprezzare anche dagli adulti. Educa all'empatia, al senso di giustizia, alla comprensione delle sofferenze degli animali.

Il libro affronta temi importanti e li sa raccontare con grande chiarezza a un pubblico molto giovane. E' l'intelligentissimo corvo Cra che ci narra della sua amicizia col vitello Humphrey e nel farlo ci fa capire quanto sia sbagliato trattare gli animali come oggetti, farli soffrire e ucciderli. Non vogliamo svelare niente della storia, la leggerete direttamente nel libro, ma quello che possiamo promettervi è che vi piacerà e vi commuoverà, e allo stesso tempo vi farà anche sorridere.

L’autore, Stephen Marcus Finn, è professore, scrittore, drammaturgo e poeta; è vegan e fortemente impegnato nella causa dei diritti animali.

Formato 21x21 cm, 166 pagine, con illustrazioni a colori.

Ordina il libro dal catalogo.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Mission: Impossible

Mission: possible. Salvare migliaia di animali è possibile.

Salvare migliaia di animali è alla portata di tutti noi!

Partecipa!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività: