Speciale maionese vegana fatta in casa

Condividi:

05/07/2018


Oggi si trovano nei negozi e supermercati alcune vegan-maionesi che non sono male, ma nessuna di queste può battere quella fatta in casa. Oltretutto, per farla in casa bastano 5 minuti, il costo degli ingredienti è irrisorio e la procedura è semplicissima, impossibile non riuscirci, al contrario di quanto avviene con la maionese a base di uova.

Lo "speciale" di VeganHome di oggi propone la ricetta base per la maionese classica più altre 3 ricette per simil-maionesi, ottime per tramezzini e per accompagnare le verdure:

  1. Maionese classica
  2. Maionese di carote
  3. Maiocado
  4. Veg-maionese light

Prova e diffondi queste ricette dello Speciale di VeganHome "Maionese vegana fatta in casa: classica e varianti"

Usando la maionese vegetale al posto di quella fatta con le uova, salviamo i pulcini e le galline, uccisi ogni anno a decine di milioni dall'industria delle uova. I pulcini maschi sono uccisi appena nati, in quanto inutile "scarto di produzione" mentre le femmine sono imprigionate in piccolissime gabbie e anche quelle allevate "a terra" sono rinchiuse in spazi molto ristretti e affollati, vivono sempre al buio, immerse in un'aria irrespirabile. Dopo due anni, vedono per la prima volta la luce del giorno quando vengono portate al macello.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Mission: Impossible

Mission: possible. Salvare migliaia di animali è possibile.

Salvare migliaia di animali è alla portata di tutti noi!

Partecipa!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività: