Idee per vegan-toast

Condividi:

20/06/2018


Per preparare ottimi toast, la scelta più ovvia è quella di usare affettati e formaggi vegetali: basta scegliere un formaggio vegetale che fonde (ce ne sono vari acquistabili on-line) e un affettato vegetale. Di affettati ce ne sono moltissimi disponibili in tanti supermercati, ma non sempre sono a buon prezzo e non tutti sono davvero buoni.

Lo "speciale" di VeganHome di oggi propone alcune alternative più originali: provale e scegli quelle che più ti piacciono!

  1. Tofu affumicato e formaggio vegetale
  2. Salsa per toast e tofu spadellato
  3. Salsa per toast e patate
  4. Spinaci e vegan-formaggio
  5. Pomodori secchi e verdure

Prova e diffondi queste ricette, le trovi nello Speciale di VeganHome "Idee per vegan-toast"

Con queste alternative vegetali, salviamo i maiali e le scrofe, che vivono rinchiusi in posti sporchi e bui, senza possibilità di muoversi. Da cuccioli vengono sottoposti a menomazioni senza anestesia: taglio della coda, dei denti, dei testicoli. A un anno di età sono portati al macello, uccisi al ritmo di 4-500 ogni ora e poi gettati in vasche di acqua bollente a volte ancora vivi e coscienti. Tanta sofferenza e tante uccisioni sono facilmente evitabili, attraverso la scelta vegan.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

2%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi