Nuova campagna in Area Volontari: 'Crimini nascosti', dedicata al contrasto alla vivisezione

Condividi:

02/04/2018

Terminata la campagna di Pasqua, è tempo di passare alla nuova campagna per informare contro la vivisezione.


Innanzitutto, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla campagna pasquale: avevamo come obiettivo il raggiungimento di 100 azioni svolte, e ci siamo quasi arrivati, nelle 5 settimane di questa campagna.

Certo, col numero di persone iscritte all'Area Volontari avremmo potuto ottenere 10 volte tanto, ma purtroppo molti si iscrivono ma poi non partecipano. Se non hai partecipato: recupera con questa campagna di primavera! Se hai partecipato: cerca di coinvolgere almeno un'altra persona, così le attività potranno raddoppiare. Grazie!

La nuova campagna è dedicata alla vivisezione in quanto la settimana dal 23 al 29 aprile è la settimana mondiale per gli animali di laboratorio, con iniziative in tutto il mondo: facciamo ancora di più e dedichiamo TUTTO il mese di aprile e di maggio ad azioni informative su questo tema!

Proponiamo come sempre una varietà di azioni, adatte a tutti, da fare a casa o in città, da soli o in gruppo: diffusione di video, di volantini specifici, di una nuova campagna costituita da un set di locandine d'impatto, di un articolo per boicottare i detersivi testati su animali; l'affissione di manifesti; l'organizzazione di un evento in piazza sul tema.

Proponiamo anche azioni su altri temi, così tra aprile e maggio potrai sceglierne una sulla vivisezione e una su un altro argomento e riportare nella tua area personale una breve testimonianza delle azioni fatte.

Se hai già fatto la registrazione all'Area Volontari, scegli subito da tua azione dall'elenco delle attività proposte:
Scegli l'azione!

Se non hai ancora un account, crealo subito e poi scegli l'azione!
Registrati

Attivarsi in prima persona, senza aspettare che lo facciano altri, è il modo più efficace per aiutare gli animali e richiede molto meno tempo di quanto immagini.

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

32%

Spese per l'indispensabile infrastruttura informatica | Dettagli »

Obiettivo: 365 giorni di autonomia (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi