Un volantinaggio contro le pellicce

Condividi:

21/01/2007

Riportiamo la testimonianza di Gioia, di Milano, che sabato 13 gennaio ha organizzato un volantinaggio contro le pellicce: fatelo anche voi nella vostra citta', lei ha organizzato tutto da sola, e altri si sono uniti dopo con la diffusione di un appello.

Ieri, grazie all'appello in lista AgireOra, ci siamo trovati in otto in via Torino a Milano e abbiamo distribuito, per circa due ore, 500 dei volantini contro le pellicce realizzati da AgireOra Edizioni, e circa 200 fotocopie degli stessi. In questo modo, le persone che ieri erano là per lo shopping hanno sentito parlare di pellicce! Spero che almeno in una parte di loro il seme di questa informazione possa dare frutti. E' triste però vedere tanti ragazzi così insensibili e privi di compassione. Che differenza tra loro e quelli che erano lì a dare i volantini! Ringrazio davvero tutti per il supporto e la partecipazione.

Testimonianza di: Gioia

NB: la foto non e' quella del volantinaggio in oggetto, e' una generica foto di un volantinaggio, perche' non sono scattate foto a Milano in occasione di questa iniziativa!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

20%

Aiutaci a distribuire 500 Vegan Starer Kit | Dettagli »

Obiettivo: Spedire l'opuscolo Vegan Start Kit a 500 persone (1250 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi