Nuova campagna 'Buon Natale per gli animali', nell'area volontari

Condividi:

23/11/2016

Parte la campagna "Buon Natale per gli animali" nell'area volontari di AgireOra, con attività specifiche per questo periodo dell'anno e una nuova interfaccia più semplice e intuitiva, per partecipare ancora più facilmente!

Le attività proposte da AgireOra Network sono quasi tutte realizzabili come singoli (per altre basta un piccolo gruppo di 3-4 persone), in modo che tante singole persone, in tutta Italia, possano unire le forze per difendere gli animali!

Vai alla campagna e registrati!

Quali attività?

Per questa campagna proponiamo alcune attività legate al Natale, per contrastare la violenza sugli animali che finiscono sulle tavole delle feste; altre attività riguardano invece l'informazione contro l'uso delle pellicce, data la stagione; altre sono iniziative anti-vivisezione, perché a dicembre purtroppo Telethon diventa più forte che mai; altre intendono informare sulla necessità di adottare animali e non comprare cuccioli, visto che purtroppo a Natale si regalano anche animali; altre ancora sono più generiche sui diritti degli animali.

Insomma, ce n'è per tutti i gusti, e per tutte le disponibilità di tempo!

Scegli quale svolgere (se non hai ancora fatto la registrazione, puoi farla in pochi secondi):
Campagna Buon Natale per gli animali - attività proposte

La tua pagina personale con tutte le tue azioni pro-animali!

Tutti i volontari che si registrano alla piattaforma hanno una pagina personale in cui vengono visualizzate le azioni in corso e tutte quelle già fatte, ciascuna con la propria testimonianza. Le pagine personali potranno essere condivise sui social network, per invitare altri a partecipare. Inoltre, una mappa dell'Italia mostra tutte le azioni svolte nel tempo.

Guarda le azioni svolte nelle ultime settimane

Valorizziamo le azioni dei singoli

Con questa nuova modalità vogliamo dare merito e mettere in risalto, ma anche sollecitare e incrementare, le attività dei singoli, delle tante persone che nel loro quotidiano si impegnano con tante piccole e grandi azioni a favore degli animali.

Noi di AgireOra crediamo molto in questo: l'impegno dei singoli, o dei piccolissimi gruppi informali di poche persone, per portare avanti con costanza un'opera di informazione o protesta, che è la base del cambiamento.

Bastano pochi minuti alla settimana per partecipare, quindi è davvero alla portata di tutti: registrati subito e inizia!

Diffondi questa notizia, grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi