Ultime notizie

04/12 - Da Biella, alzavola ha diffuso i video 'Non metterli nel tuo piatto' e dice: 'Gli animali nel video sono bellissimi e teneri. Non è possibile pensare di mangiarli! ' »

03/12 - Da Imperia, Vidari sta condividendo il calendario dell'avvento animalista, pubblicando quotidianamente la pagina del giorno, sia su Instagram che su Facebook. »

29/11 - Gli spot pro-carne ti indignano? Agisci per contrastarli, ogni giorno! Indignarsi non basta. Bisogna fare contro-informazione, in modo continuativo, per ostacolare il "lavoro" di chi sfrutta e macella animali. »

28/11 - Per essere buoni ambasciatori della scelta vegan, leggiamo per informarci! »

25/11 - Parte la campagna 'Azioni di Natale per gli animali' in Area Volontari di AgireOra. A un mese dal Natale, prepariamoci per fare diffusione pro-animali con azioni in tema. »

22/11 - Nuovi spot pro-carne: la top-ten delle bufale. Tra mezze verità e fake news, cercano di convincere a consumare carne bovina, usando anche soldi pubblici. »

20/11 - Riparte il "Calendario dell'avvento animalista": non un gioco per bambini, ma un nuovo modo per diffondere utili informazioni e far cambiare le persone. Partecipa alla sua diffusione! »

13/11 - Quando la legge è usata in modo strumentale per ostacolare l'informazione animalista. »

Leggi tutte le notizie »