Attività svolte da Alem

Alem

avatar dell'utente Alem

7
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Alem

Azioni svolte

Presidi/Performarnce/Flash mob

23/06/2019 - Roma

Il cubo della verità

Alem: Ho svolto questa attività con gli attivisti di Anonymous for the Voiceless. Potete contattare il gruppo (chapter) Anonymous for the Voiceless della vostra città o crearne uno nuovo (in caso non ne esista uno nelle vostra città) https://www.anonymousforthevoiceless.org/find-your-local-chapter. Buon attivismo!

Affissione di manifesti

12/06/2019 - Roma

Affissione manifesti giganti

Alem: Ho fatto affiggere a Roma 20 manifesti molto grandi, da 300x140 cm, della campagna "Perché amare uno e mangiare e mangiare l'altro?" e continuerò con un'affissione al mese.

Presidi/Performarnce/Flash mob

18/05/2019 - Roma

Il cubo della verità

Alem: Attività utilissima, assolutamente da fare.

Presidi/Performarnce/Flash mob

1/05/2019 - Roma

Il cubo della verità

Alem: Partecipato con Anonymous for the Voiceless al cubo della verità.... attivita' di informazione e sensibilizzazione molto efficace. Da fare. Consigliato. Sabato 18 maggio parteciperò di nuovo.

volantinaggio in buca lettere

25/04/2019 - Roma

Volantini in buca delle lettere o in strada

Alem: Ho distribuito in buca delle lettere 1500 volantini "Gli animali sono tutti uguali", che fanno riflettere sul fatto che gli animali dall'allevamento non sono diversi da cani e gatti.

Facile attività. Considerando che sono sempre di più gli italiani con animali domestici, e' un attività da fare e da ripetere
volantinaggio in buca lettere

16/04/2019 - Roma

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'

Alem: Ho distribuito 4.000 volanti Buona Pasqua nelle buche delle lettere e davanti a un supermercato. Alle persone auguravo Buona Pasqua e consegnavo il volantino. Buone le risposte della gente.

volantinaggio in buca lettere

2/04/2019 - Roma

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'

Alem: Ho imbucato 2.500 volantini piccoli di pasqua nel mio quartiere e alcuni ne ho lasciati nelle biblioteche pubbliche. Azione semplice ed efficace, alla portata di tutti, solo qualche ora di tempo.

Sto cercando di coinvolgere altre persone: ho fatto un nuovo ordinativo più corposo. Obiettivo: volantinaggio fuori dalla metro.