Attività svolte da Franca

Franca

avatar dell'utente Franca

5
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Franca

Azioni svolte

volantinaggio in buca lettere

10/01/2021 - Mogliano veneto (Treviso)

Distribuzione volantini contro l'industria del latte e delle uova

Franca: Ho distribuito nelle cassette della posta del circondario in cui abito 100 volantini; penso che siano davvero utili perché informano in maniera sintetica ma incisiva su che cosa veramente accade agli animali negli allevamenti, credo che molte persone siano fuorviate dalla realtà a causa della pubblicità ingannevole che ci viene propinata.

volantinaggio in buca lettere

23/12/2020 - Mogliano veneto (Treviso)

Volantini 'Buon Natale' in buca

Franca: Ho distribuito in più volte, nel circondario in cui abito 380 volantini di Buon Natale con scritto. Penso che questi volantini distribuiti nel clima natalizio abbiano potuto, di sicuro, toccare il cuore di qualche persona.

volantinaggio in buca lettere

29/09/2020 - Mogliano Veneto (Treviso)

In difesa dei pesci

Franca: Ho distribuito circa 200 volantini nelle cassette della posta del circondario dove abito. Non ho mai molto tempo a mia disposizione perciò uso la bicicletta per andare in giro, che è anche piacevole. Ho scelto questa attività perché non sono nei social. Il mio è un piccolo contributo, ma "l'unione fa la forza", e unito ad altri piccoli contributi può diventare un aiuto importante.

volantinaggio in buca lettere

8/09/2020 - Mogliano Veneto (Treviso)

Distribuzione volantino "Gli animali sono tutti uguali"

Franca: È la seconda volta che distribuisco volantini "mangeresti il tuo cane o il tuo gatto" e "sai cosa mangi", mettendoli nelle cassette postali del circondario in cui vivo, sempre pensando che tra tante persone ci sia sicuramente qualcuno al quale, come me, sta a cuore la vita degli animali. Non ho molto tempo a disposizione, ma appena posso prendo la bicicletta e vado!

volantinaggio in buca lettere

10/08/2020 - Mogliano Veneto (Treviso)

Distribuzione volantino "Gli animali sono tutti uguali"

Franca: Ho messo circa 100 volantini "mangeresti il tuo cane o il tuo gatto" e "sai cosa mangi" nelle cassette della posta del mio quartiere; non ci è voluto tanto tempo, e sono convinta che tra molta gente concentrata solo su se stessa, ci siano anche persone che come me considerano gli animali come simili, che rispettano la madre terra e comprendono che non c'è separazione.