Attività svolte da Haderian

Haderian

avatar dell'utente Haderian

7
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Haderian

Azioni svolte

diffusione materiali info in negozi

12/11/2017 - Carpi (Modena)

Diffusione materiali nei luoghi pubblici

Haderian: In alcuni bar e nei negozi della città ho distribuito un po' di pieghevoli e volantini che invitano a non mangiare animali e a non indossare pellicce (circa 50 in tutto). E' un'azione molto semplice, basta portarne un po' con se quando si esce e chiedere il permesso di lasciare qualche copia ai locali, magari iniziando dai posti che si frequentano.

Donazione di libri a biblioteche

21/10/2017 - Carpi (Modena)

Donazione di libri alle biblioteche

Haderian: Ho donato il libro "Indovina chi c’è nel piatto?", ordinato da Agireora Edizioni, alla biblioteca per bambini di Carpi.

Affissione di manifesti

20/10/2017 - Carpi (Modena)

Affissione manifesti vegan

Haderian: Ho prenotato l'affissione di 20 manifesti grandi (140x200) "Gli animali sono tutti uguali" per 15 giorni a Carpi (Modena) in occasione del primo novembre, la Giornata Mondiale Vegan.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

30/07/2017 - Reggio Emilia

Divulgazione di Skool of vegan

Haderian: Ho distribuito un po' di copie di volantini e locandine in treno (tratta Modena-Reggio Emilia), nei bar e in alcuni punti della città. Continuerò la diffusione!

Pubblicità sui media, radio, giornali, ecc.

30/06/2017 - Modena

Spot pro-animali in radio

Haderian: Ho contattato tramite email 12 radio locali tra Modena e Bologna per la campagna "Diffondi lo spot!".

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

4/06/2017 - Reggio Emilia, Rimini, Modena (Reggio Emilia)

Affissione locandine 'Perché vegan'

Haderian: Questo week end, approfittando di un piccolo viaggio, ho affisso 30 locandine "Perche' vegan?" (stampate da copisteria a colori in A4) all'interno di locali, tra cui bar e negozi, o su bacheche pubbliche nei pressi di parchi e aree cani, nei comuni di Reggio Emilia, Rimini e Modena.

Durante le due giornate Reggio Emilia e Rimini sono state tra l'altro particolarmente popolate per via di eventi nazionali che hanno aumentato la visibilita' delle locandine. Diverse persone si sono mostrate concordi con il messaggio o incuriosite.
Affissione di manifesti

7/03/2017 - Carpi (Modena)

Affissione di manifesti salva-agnelli

Haderian: 20 manifesti 140x200 saranno esposti per 10 giorni a Carpi, in provincia di Modena. Saranno affissi in varie zone della città non lontano dal centro, incluse strade trafficate in cui, al segnale dei semafori, si formano file di automobili. Sicuramente verranno notati!