Attività svolte da LaNeri

LaNeri - Albisola Superiore (Savona)

avatar dell'utente LaNeri

4
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta LaNeri

Azioni svolte

Diffusione in vari modi, non uno specifico

24/12/2018 - Albisola Superiore (Savona)

Campagna 'Buon Natale'

LaNeri: Nel mese di dicembre, ogni volta che ne ho avuta l'occasione, ho lasciato ad amici, conoscenti, ospiti, negozi, uffici, studi medici qualche cartolina e pieghevole del tipo natalizio e anche volantini contro l'acquisto di animali (un centinaio complessivamente).

volantinaggio in buca lettere

28/05/2018 - Albisola Superiore (Savona)

Distribuzione volantini contro la vivisezione

LaNeri: Nel periodo dedicato alla campagna contro la vivisezione, ho distribuito un centinaio di volantini tra cartoline e pieghevoli sull'argomento: un po' nelle cassette della posta, un po' in biblioteca, in qualche negozio e ai conoscenti che mi è capitato di incontrare.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

25/12/2017 - Albisola Superiore (Savona)

Campagna 'Buon Natale'

LaNeri: Ho distribuito cartoline "Buon Natale!" e/o pieghevoli con il menù di Natale a tutti i parenti, amici, conoscenti (compresi ospiti vari e corrieri postali) che ho incrociato nell'ultimo mese. Ne ho lasciate alcune copie in qualche negozio, biblioteca, a qualche passante con cui mi è capitato di dover parlare e, infine, in buca nei palazzi in cui mi sono recata per motivi vari.

Ho inviato la locandina via Whatsapp a qualche mio contatto. Alcuni volantini mi sono "tornati indietro", ma in genere le persone sono state interessate a riceverli o disponibili ad esporli: ho percepito curiosità soprattutto per il menù, dal momento che offre un'immediata e semplice alternativa.
Diffusione in vari modi, non uno specifico

23/11/2017 - Albisola Superiore (Savona)

Coinvolgimento nel calendario dell'avvento animalista

LaNeri: Ho condiviso con i miei contatti e-mail e sul mio profilo facebook. Intendo continuare la condivisione via facebook ogni settimana fino a Natale, ma soprattutto nei giorni immediatamente precedenti all'inizio del Calendario.

Mi è piaciuta subito questa iniziativa perché il Calendario dell'Avvento è qualcosa che piace a tutti, stuzzica la curiosità di scoprire le caselle successive ed è graficamente accattivante: una bella idea, si tratta di un ottimo veicolo per trasmettere informazioni!