Attività svolte da LetiziaPallara

LetiziaPallara

avatar dell'utente LetiziaPallara

6
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta LetiziaPallara

Azioni svolte

volantinaggio in buca lettere

17/04/2019 - Latisana (Udine)

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'

Letizia: Abbiamo fatto vari volantinaggi. Consegnando il volantino auguravo a voce buona pasqua alla gente. È stato un ottimo modo per avvicinare la gente al nostro tavolo informativo sulla ricerca scientifica senza animali.

Affissione di manifesti

28/03/2019 - Pordenone

Affissione manifesti Sono tutti agnelli

Letizia: Abbiamo prenotato gli spazio per 2 manifesti 6x3 contro il consumo di carne. Siamo molto soddisfatte e spero che tali manifesti, affissi in punti strategici di passaggio, siano visti da tantissima gente.

Diffusione campagna online

17/11/2018 - Latisana (Udine)

Diffusione on-line del film Dominion

Letizia: Ho pubblicato il film sul mio profilo Facebook, sui miei gruppi e pagine e ho chiesto ad alcuni amici di fare altrettanto. L'ho diffuso anche sui miei gruppi animalisti di WhatsApp.

volantinaggio in buca lettere

16/05/2017 - Venezia

Distribuzione volantini contro la vivisezione

Letizia: Con un amico ci siamo messi in Campo San Geremia e poi in Campo Santa Margherita a Venezia e abbiamo dato volantini sulla vivisezione ai passanti. La difficoltà era solo quella di riconoscere i turisti stranieri ed evitare di dargli il volantino in italiano!

volantinaggio in buca lettere

30/03/2017 - Venezia

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'

Letizia: Assieme ad un amico, ho dato volantini ai passanti e ho messo volantini nelle sedi universitarie di Ca' Foscari e IUAV (a volte apprendendoli alle bacheche) e nelle biblioteche civiche.

Alcuni passanti dicevano che comunque non avrebbero mangiato l'agnello. Abbiamo incontrato un animalista che si è fermato a parlare per organizzare nuove iniziative. E un gruppo di vegan ci ha chiesto dove mangiare.
Adotta un'università

16/01/2017 - Venezia

Adotta un'università

Letizia: Ho distribuito in tutto circa 400 pieghevoli. Ho posto i pieghevoli nella biblioteca comunale alle Zattere, nella biblioteca Marciana e nella biblioteca di Studi Umanistici di Ca' Foscari e in alcune sedi universitarie di Ca' Foscari.

Avrei voluto riuscire a consegnare a mano i volantini, ma faceva troppo freddo per stare lì in piedi e poi ero ancora un po' intimidita nel consegnare i volantini a mano. Sicuramente le prossime volte troverò il coraggio, quando il grande freddo sarà passato. Tutto sommato è stata un'esperienza piacevole, anche perché l'ho fatta con un amico che mi ha accompagnata in giro a Venezia aiutandomi a trovare i posti migliori per lasciare i volantini.