Attività svolte da Nicola74

Nicola74

avatar dell'utente Nicola74

6
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Nicola74

Azioni svolte

Presidi/Performarnce/Flash mob

17/08/2019 - Cagliari

Il cubo della verità

Nicola: Ho partecipato al cubo della verità che si è svolto in una strada molto frequentata di Cagliari. Il cubo si rivela sempre un potente strumento per mostrare alle persone la sofferenza inflitta agli animali da parte dell'uomo.

volantinaggio in buca lettere

30/06/2019 - Cagliari

Volantini in buca delle lettere o in strada

Nicola: Abbiamo distribuito 200 volantini contro l'industria lattiero casearia e quella delle uova, nelle buche delle lettere. Questi volantini sono molto incisivi: senza mezzi termini spiegano cosa si nasconde dietro questi alimenti, che nei mezzi di informazione vengono presentati senza mai spiegare l'enorme sofferenza che nascondono.

volantinaggio in buca lettere

7/04/2019 - Cagliari

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'

Nicola: Ho distribuito 300 volantini "Buona Pasqua" soprattutto nelle cassette della posta. La maggior parte dei volantini li ho distribuiti a Cagliari, spero che siano da stimolo per una riflessione sulla Pasqua, una festività in cui tanti animali muoiono tra atroci sofferenze.

Presidi/Performarnce/Flash mob

24/02/2019 - Cagliari

Il cubo della verità

Nicola: Il cubo della verità si è svolto in centro, eravamo una decina di attivisti ed è stata una bella esperienza perché ho visto che molte persone che assistevano ai video erano interessate hanno un preso un volantino.

Penso che il cubo della verità sia un potente mezzo per sensibilizzare le persone sulla sofferenza degli animali sfruttati dall'uomo.
diffusione materiali info in negozi

18/01/2019 - San Gavino Monreale (Cagliari)

Volantini 'Non comprare animali'

Nicola: Ho distribuito nel mio paese 60 volantini "Non comprare animali" in varie attività commerciali, uno studio veterinario, nella mia palestra e anche in un negozio di un paese vicino. Spero che questo volantino ricordi alle persone che esistono nei rifugi tanti cani, troppo spesso dimenticati, che aspettano di essere adottati.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

23/12/2018 - San Gavino Monreale (Cagliari)

Campagna 'Buon Natale'

Nicola: Ho distribuito nel mio paese un po' di volantini di Natale nelle cassette delle lettere. Uscendo a fare una passeggiata per circa un'ora ogni volta, sono andato in due giorni in varie zone del mio paese facendo attenzione a non mettere i volantini in cassette colme di volantini di pubblicità.

Spero che questi volantini siano uno spunto per riflettere sul fatto che il Natale sia una vera tragedia per tanti innocenti animali che non sono diversi dai nostri animali da compagnia.